Vai al contenuto

(MT-07) Tempi di consegna

Mattia92

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti... e dato che vi voglio bene vi aggiorno sulla situazione moto disponibili in giringiro per l'Italia, aggiornata a oggi in mattinata:

Buongiorno , rimaste solo NO abs in colore BIANCO o GRIGIO OP.
saluti e grazie
Gianni Chiarini
Emporio del Motociclo Srl
        via Arnolfo 2
       50121 firenze

www.emporiodelmotociclo.it
055679139/055669864

Di Donato Moto

Buongiorno,

abbiamo disponibilità di una sola MT-07 con ABS colore RACE BLU pronta consegna.

Per ulteriori informazioni può contattarci allo 0825/445778

• Referente: Modestino Di Donato  
  • Telefono: 0825 445778
  • Provincia: AV, Campania
  • Indirizzo: via Nazionale Baronia, 83035 Grottaminarda

Bruno Moto srl

Buongiorno,

al momento solo un paio di unita’ colorazione Deep Armor  ( viola ).

Cordiali Saluti.

• Referente: Bruno Gotti  
  • Telefono: 035 575677
  • Provincia: BG, Lombardia
  • Indirizzo: via Martiri della Libertà, 99, 24010 Sorisole

Spero di esservi di aiuto.

Modificato da tartay
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

figuratevi che io sto ancora aspettando una risposta alla chiamata che ho fatto a yamaha italia ,per avere un idea sui tempi di  consegna,

fatta venerdi' e ripetuta sabato, ma ad oggi ancora silenzio!!!!

Siamo proprio buttati al nostro destino!!!!...... :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente dipende dall'entità dell'ordine che aveva fatto il concessionario di Messina: a suo tempo ne avrà ordinata qualcuna in più di quelle per cui aveva già contratti firmati... Qualche mese fa, nel momento in cui tutti i concessionari facevano il primo ordine, Yamaha non diceva certo "no, a te ne do solo due, invece di tre...". Quindi se un conce ne ha ordinato in quel momento una o due in più... ora ce le ha pronta consegna!

Poi le richieste da parte dei clienti sono aumentate (molto), e ora come ora ogni ordine fatto deve avere già un cliente.

Tutto qua, credo... almeno per quel che mi hanno detto nel mio conce, e tirando le somme dai possibili clienti di tutta Italia le info sono poi le stesse...

Detto ciò, non posso che fare anche a te un "in bocca al lupo", perché l'attesa sia la minore possibile!

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per "nera opaca" intendi la grigia allora può essere, perché quando ho ordinato la mia race blu mi hanno detto che ne avevano appena venduta una grigia  :( 
Siamo destinati ad un'attesa infinita, per non parlare di quelli come me che dovranno anche aspettare il depotenziamento!  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ,alcune volte i miracoli si avverano : e' arrivataaaaa!!!!!!!

¨gia' ritirata oggi!!!! domani postero' le foto!!!!

ho percorso 25 km per tornare a casa e devo dire che l'ho subito sentita mia!!! e' un giocattolo.

Sono al settimo cielo::::::::: :D :D :wub: :wub:

Ah, dimenticavo la mia e' White con abs...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...