Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Evvaiiiiiii!

Speriamo che anche a qualcun altro capiti lo stesso miracolo!  ^_^  ^_^

• Risposte 410
  • Visite 60,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Problema risolto. Ho annullato "bonariamente" il contratto con il concessionario in questione (mi hanno ridato i soldi), sono andato da un altro ed ho ordinato la nuova race blu abs che arrivata entro

• Due mesi che ho firmato il contratto. Penso che domani pomeriggio ucciderò il concessionario. Lamps Bambana

• Signori vi comunico che la mia Deep Armor ABS oggi è stata targataaaaaaaaaaaaaaaaa domani pomeriggio si ritiraaaaaaaaaaaaaa posterò appena possibile varie fotine della bambina evvaiiiiiii mi sento un

Immagini Pubblicate

Inviato

Complimenti Dughy!:D

Inviato
  • Autore

Sono inferocito :growl:  :growl: l'ho ordinata quasi 2 mesi fa e nulla, il conce di settimana in settimana posticipa sempre la consegna (io gli ho sempre scritto tramite e-mail). Ormai Pasqua me la sono giocata e se continua così mi sa che succede lo stesso anche per il 25 Aprile.

Vorrà dire che, a meno che domani o dopo mi chiamino, farò un salto dal conce e parlerò faccia a faccia anche perché è impossibile che non sappia proprio nulla.

Ho notato anche che le nostre MT in provincia di Milano e Monza Brianza fanno fatica a consegnarle; è una mia opinione vedendo che negli utenti che l'hanno ricevuta non provengono da queste due province….

Inviato

Ma Che bello Dughy son Felice x te!!!

Chissá se è arrivata anche la Mia visto Che il concessionario è Lo stesso?

Inviato

grazie a tutti!! sono felicissimo come un bambino!!!!

@isamaffei: ciao isa, visto che ero li ho chiesto e lui mi ha risposto che  sono stato fortunato perché l'ho ordinata prima del 10 marzo, e che quelle dopo avrebbero aspettato almeno fino alla fine del mese!!!!

mi dispiace,ma vedrai che quando arrivera' quel giorno te lo ricorderai per un bel pezzo!! :D.......

A domani con le foto............ :P

Inviato

Grazie Mille Dughy !! Aspetteró :D

Inviato

Sono inferocito :growl:  :growl: l'ho ordinata quasi 2 mesi fa e nulla, il conce di settimana in settimana posticipa sempre la consegna (io gli ho sempre scritto tramite e-mail). Ormai Pasqua me la sono giocata e se continua così mi sa che succede lo stesso anche per il 25 Aprile.

Vorrà dire che, a meno che domani o dopo mi chiamino, farò un salto dal conce e parlerò faccia a faccia anche perché è impossibile che non sappia proprio nulla.

Ho notato anche che le nostre MT in provincia di Milano e Monza Brianza fanno fatica a consegnarle; è una mia opinione vedendo che negli utenti che l'hanno ricevuta non provengono da queste due province….

Eh... prima pensavo proprio a te... mannaggia... non vorrei essere nei tuoi panni!

Comunque due parole a 4 occhi è meglio farcele...

Facci sapere!

Inviato

Presa,il nuovo giocattolino ha finalmente trovato la via di casa!!!

Spero che arrivi presto anche a voi e poi...gsss!!!

Lamps

post-3547-0-52945900-1397762620_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

Ma gli adesivi dei cerchi rossi??

Inviato

Me li sono fatti mettere dal concessonario,ho un "secchio" pieno di viteria in ergal rossa con cui abbinarli,anche se,stanno gia bene così (in foto assolutamente non rendono)xchè riprendono la molla del mono !!!

Lamps

Inviato

Bella Dan !!! quando arriva anche a me sarebbe bello andare a fare un giro visto che stai a Vaglia e io a Pian di Mugnone ! :D

Inviato
  • Autore

DRIIIIIINNN!!!! 

Oggi finalmente la chiamata tanto attesa... :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

Marte o Mercole vado a saldare e poi dopo l'immatricolazione sarà mia!!!

Inviato

Bene!! :023: :023:

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Beato te mattiaaaa!!! Io tengo le dita incrociate... Sto impazzendo!

Inviato

@Mattia92: le dita erano incrociate anche per te da un bel po'... e finalmente qualcosa si muove!! Evviva!!!

@Myhr: adesso rimangono incrociate per te, e anche per qualcun altro... resistiiiii!!!!!!

Modificato da etorty

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.