Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

mac ti è andata già meglio che a me! 
io l0ho ordinata l'11 marzo e se va tutto bene la ritiro venerdì

• Risposte 410
  • Visite 60,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Problema risolto. Ho annullato "bonariamente" il contratto con il concessionario in questione (mi hanno ridato i soldi), sono andato da un altro ed ho ordinato la nuova race blu abs che arrivata entro

• Due mesi che ho firmato il contratto. Penso che domani pomeriggio ucciderò il concessionario. Lamps Bambana

• Signori vi comunico che la mia Deep Armor ABS oggi è stata targataaaaaaaaaaaaaaaaa domani pomeriggio si ritiraaaaaaaaaaaaaa posterò appena possibile varie fotine della bambina evvaiiiiiii mi sento un

Immagini Pubblicate

Inviato

Tra un po mi rompo e passo alla 09...

Inviato

Sta settimana l avevo già data come altro slittamento.. Comunque appena ho news ve le dico

Inviato

Anche a me hanno dato come data di riferimento il 15/05/,speriamo non slitti ancora, ordinata il 16 marzo e ancora nada!!!!

Inviato

Aggiornamento: oggi il mio concessionario ha richiamato il capo area che gli ha dato come data di consegna tra il 22 e il 25 Maggio... stiamo a vedere...

Inviato

Sono uscito da questo incubo di date rimandate.....Ho messo una mano sul cuore (x evitare l'infarto)  e l'altra al portafoglio e mi sono comprato la 09. Tempo di consegna ...1 settimana :lol:

Inviato

Ragazzi dopo ieri sera ero ormai rassegnato ma stasera finalmente la chiamata tanto attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è ARRIVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

non ne potevo più e sono quindi vicino a chi è ancora nella situazione in cui ero io qualche ora fa! :056:

Modificato da etorty

Inviato

Carissimo come ti capisco.

Io alla fine ho ceduto......ho cambiato modello.

Ora c'è anche un "nano" sulla 09... (Nano perché sono solo alto 1,60 Hahahhahhah) :hot:

Modificato da Silvio1963

Inviato

Anche io da quando ho effettuato l'ordine dell'MT sono tentato dal rimangiarmi tutto per un Monster 696 usato che hanno in concessionaria, ma resisterò!  :wacko:

Inviato

Aggiornamento: Chiamo il conce che mi fornisce i numeri del telaio e mi dice che la moto è arrivata al concessionario di riferimento a Pescara, adesso devono arrivare i documenti, che sempre a detta del conce, non viaggiano con le moto per questioni di sicurezza,(cosa che mi sembra molto strana) e che quindi tra una settimana sarà a Roma e potrò ritirarla.

Non so se essere contrento perchè forse finalmente ho una data di riferimento o essere :growl: !!!

Voi che dite???

Inviato

Dai, dai... sta arrivando: ti hanno dato il numero di telaio, quindi è ufficiale!

E' una buona notizia!!!  :023:

Inviato

ecco dove stanno i cupolini sport che sto aspettando da una vita...........

Inviato

... dopo esattamente un mese e mezzo dall'ordine il concessionario (Faieta) ancora non mi riesce a dare una data di presunta consegna :growl:  

E fanno pure da sponsor al giro d'Italia!!!

Non so esattamente come funzionano gli ordini del concessionario a Yamaha, ma ritengo che dopo così tanto tempo almeno una data me la meriteri, considerando anche che ho già saldato la moto.

Ho provato anche a contattare al numero verde Yamaha Italia, ma sembra che anche loro al momento brancolino nel buio...

Non mi pare che la casa dei tre diapason stia facendo una bella figura

Inviato

Sempre a chi possa interessare le ultimissime dai concessionari:

Yamaha Motortimes srl

Concessionario ufficiale Yamaha Motor Italia

• Referente: Paolo Vino  
  • Telefono: 02 9604465 - 393 3962343
  • Provincia: VA, Lombardia
  • Indirizzo: via Varese, 120, 21047 Saronno
  • PRONTA CONSEGNA, TUTTI I COLORI .OTTIME CONDIZIONI SULLA PERMUTA DELL'USATO , GRADITO IL CONTATTO TELEFONICO GRAZIE 02 9604465 3933962343

LG MOTORS

• Referente: Antonio Lombardo  
  • Telefono: 095 433762
  • Provincia: CT, Sicilia
  • Indirizzo: Via Matteo Renato Imbriani, 65, 95128 Catania

In pronta consegna

Santori Moto Srl

• Referente: Ottavio Santori  
  • Telefono: 0735 735898
  • Provincia: AP, Marche
  • Indirizzo: Strada Prov.le Valtesino 342/344, 63013 Grottammare
  • PRONTA CONSEGNA COLORE RACE BLU CON ABS
  • PRONTA CONSEGNA COLORE RED CON ABS 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.