AndreaG Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 11:55 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 11:55 Per fortuna ho lasciato di caparra solo 200 euro. Io prenderei pure la nuova race blu (bianca con particolari blu), sperando che non mi facciano aspettare altri 6-67 mesi. Mi fa incavolare che la mia l'ho pagata 6290 con abs perchè l'ho presa una settimana prima del rialzo dei prezzi (ora sta 6490). Comunque parlerò con un avvocato e vedrò il da farsi. quello che fa rodere è il menefreghismo del concessionario. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 19:41 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 19:41 Il mancato rispetto del contratto comporta la restituzione del doppio della caparra. Riguardo l'aver pagato, in teoria la caparra non blocca il prezzo, lui può chiederti l'aumento del listino. Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 12:24 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 12:24 Problema risolto. Ho annullato "bonariamente" il contratto con il concessionario in questione (mi hanno ridato i soldi), sono andato da un altro ed ho ordinato la nuova race blu abs che arrivata entro 10 giorni. Contrariamente a quanto ha fatto il primo, il secondo concessionario mi ha fatto uno sconto sulla moto e non mi ha preso in giro con la storia dei tagliandi ogni 5000 km. Mi ha anche spiegato che l'altro conce vende da poco anche le moto (prima solo Scooter) e quindi anche se ufficiale, la yamaha non se lo caga e cosa più importante hanno telefonato davanti a me in yamaha per avere la certezza della moto pronta consegna. Mentre stavo lì c'erano anche le 09 e le tracer, ho resistito, il mio è stato un colpo di fulmine con la 07. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 13:17 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 13:17 Evvaiiiiii!!!! E allora molto presto.... gaaaaaas! Sono molto molto contento per te, finalmente. Facci poi un bel report, nella sezione "Le nostre moto". Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 14:13 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 14:13 Splendida notizia Andrea, finalmente sarai anche tu "a cavallo". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 18:45 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 18:45 Evviva!!!! Che bella notizia! Poco più di una settimana e potrai sfogarti sulla sella della tua 07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati