Vai al contenuto

(MT-07) Tempi di consegna

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao cari, anche io sono in attesa della mt07 sono già 3 settimane che aspetto…. e non vi dico il nervoso che ho… il concessionario domani mi sente… e da tre settimane che mi dice giovedì arriva….

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti... e dato che vi voglio bene vi aggiorno sulla situazione moto disponibili in giringiro per l'Italia, aggiornata a oggi in mattinata:

Buongiorno , rimaste solo NO abs in colore BIANCO o GRIGIO OP.
saluti e grazie
Gianni Chiarini
Emporio del Motociclo Srl
        via Arnolfo 2
       50121 firenze

www.emporiodelmotociclo.it
055679139/055669864

Di Donato Moto

Buongiorno,

abbiamo disponibilità di una sola MT-07 con ABS colore RACE BLU pronta consegna.

Per ulteriori informazioni può contattarci allo 0825/445778

• Referente: Modestino Di Donato  
  • Telefono: 0825 445778
  • Provincia: AV, Campania
  • Indirizzo: via Nazionale Baronia, 83035 Grottaminarda

Bruno Moto srl

Buongiorno,

al momento solo un paio di unita’ colorazione Deep Armor  ( viola ).

Cordiali Saluti.

• Referente: Bruno Gotti  
  • Telefono: 035 575677
  • Provincia: BG, Lombardia
  • Indirizzo: via Martiri della Libertà, 99, 24010 Sorisole

Spero di esservi di aiuto.

Modificato da tartay
  • Like 1
Inviato

figuratevi che io sto ancora aspettando una risposta alla chiamata che ho fatto a yamaha italia ,per avere un idea sui tempi di  consegna,

fatta venerdi' e ripetuta sabato, ma ad oggi ancora silenzio!!!!

Siamo proprio buttati al nostro destino!!!!...... :( :(

Inviato

Ciao a tutti. Io ho comprato il 19 marzo la Mia deep armor -race blue con ABS. Il concessionario mi ha dato la consegna tra il 20 Di Aprile e il 15 Maggio :(

Inviato

ciao isabella, io abito a porto ceresio ed ho ordinato la mia a Varese da top moto il 07 marzo,mt 07 White on abs e mi ha detto le stesse cose!!!

siamo sulla stessa barca. Aspettiamo e pazienza :D....

Inviato

Ciao Dughy! Io sto a Viggiù :) stesso concessionario e aspetto la Mia Race Blue...Spero ti arrivi presto, se hai novità ti prego postale !!! Grazie :)

Inviato

ragazzi io ho ordinato la nera opaca…. a bari mi hanno detto dopo pasqua a messina mio padre è andato in un concessionario ed è disponibile come mai queste differenza tra regione e regione… alla fine il mio è un conc ufficiale...

Inviato

Sicuramente dipende dall'entità dell'ordine che aveva fatto il concessionario di Messina: a suo tempo ne avrà ordinata qualcuna in più di quelle per cui aveva già contratti firmati... Qualche mese fa, nel momento in cui tutti i concessionari facevano il primo ordine, Yamaha non diceva certo "no, a te ne do solo due, invece di tre...". Quindi se un conce ne ha ordinato in quel momento una o due in più... ora ce le ha pronta consegna!

Poi le richieste da parte dei clienti sono aumentate (molto), e ora come ora ogni ordine fatto deve avere già un cliente.

Tutto qua, credo... almeno per quel che mi hanno detto nel mio conce, e tirando le somme dai possibili clienti di tutta Italia le info sono poi le stesse...

Detto ciò, non posso che fare anche a te un "in bocca al lupo", perché l'attesa sia la minore possibile!

Lamps!

Inviato

Duilioshop, ma che moto avevano in pronta consegna a Messina? Perché io sono in attesa e mi è stato detto che dovrebbe arrivare in conce a maggio..

Inviato

Se per "nera opaca" intendi la grigia allora può essere, perché quando ho ordinato la mia race blu mi hanno detto che ne avevano appena venduta una grigia  :( 
Siamo destinati ad un'attesa infinita, per non parlare di quelli come me che dovranno anche aspettare il depotenziamento!  :angry:

Inviato

Ragazzi ,alcune volte i miracoli si avverano : e' arrivataaaaa!!!!!!!

¨gia' ritirata oggi!!!! domani postero' le foto!!!!

ho percorso 25 km per tornare a casa e devo dire che l'ho subito sentita mia!!! e' un giocattolo.

Sono al settimo cielo::::::::: :D :D :wub: :wub:

Ah, dimenticavo la mia e' White con abs...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...