Myhr Inviato 9 Maggio, 2014 alle 14:55 Condividi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 14:55 Ragazzi mi sembra impossibile, ma finalmente mi hanno dato una data. Il 16 maggio la ritiro!!!! Non mi sembra vero!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninio Inviato 9 Maggio, 2014 alle 19:44 Condividi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 19:44 Ragazzi mi sembra impossibile, ma finalmente mi hanno dato una data. Il 16 maggio la ritiro!!!! Non mi sembra vero!!!! Ciao privatamente mi dici da quale concessionaria l'hai comprata grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Maggio, 2014 alle 20:24 Condividi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 20:24 Ragazzi mi sembra impossibile, ma finalmente mi hanno dato una data. Il 16 maggio la ritiro!!!! Non mi sembra vero!!!! Evvaiiiiiiiii!!!!!! Dai che ormai manca pocooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 9 Maggio, 2014 alle 20:33 Condividi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 20:33 Enrico i riti vodoo stanno funzionando!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 10 Maggio, 2014 alle 13:38 Condividi Inviato 10 Maggio, 2014 alle 13:38 (modificato) arrivata questa settimana oggi chiamata del concessionario che mi conferma il passaggio del finanziamento e martedì o mercoledì la ritiro…. c'è l'ho fattaaaaaaaa….. racing red con abs... Modificato 10 Maggio, 2014 alle 13:39 da duilioshop 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 10 Maggio, 2014 alle 15:03 Condividi Inviato 10 Maggio, 2014 alle 15:03 La mia sembra che da maggio ...passi a giugno ....e forse x metà Luglio..... non so più che fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 10 Maggio, 2014 alle 21:22 Condividi Inviato 10 Maggio, 2014 alle 21:22 fai arrabbiare il concessionario con il suo capoarea… dopo che al mio gli ho dato dimostrazione che in sicilia a roma e ad altri concessionari le moto erano arrivate ed alcuni già avevano consegnato, lui gli ha fatto una bella strigliata al capo area che gli ha comunicato le date di consegna precise, infatti io ho avuto la mia moto in questa settimana come comunicatomi…. La colpa non è dei concessionari che ovviamente si fidano dei loro capoarea che avvolte si addormentano o sono meno bravi degli altri….…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 12 Maggio, 2014 alle 14:29 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 14:29 Sono appena uscito dalla Yamaha dopo aver chiesto novità. Mi è stato detto che non si ha alcuna data certa, ma comunque non se ne parla prima del 25 Maggio... insomma, la data è slittata ancora.. Comunque ho chiesto se potevo portare la moto a casa una volta immatricolata e depotenziata in attesa del collaudo e mi è stato detto di si. Vorrà dire che semmai dovesse arrivare, passerò 20-30 giorno con la moto depotenziata ma non a libretto, nella speranza che non mi fermi nessuno (vaglielo a spiegare che la moto in realtà è depotenziata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 12 Maggio, 2014 alle 17:24 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 17:24 Domandona :o Ho fatto un giro di telefonate nei vari concessionari un po più lontani dal mio ..... e ne ho trovato uno che tra 20 gg l'avrebbe a disposizione causa mancato finanziamento. Posso dire al mio di mettersi in contatto e di prenderla lui? Non so come funzionano queste cose !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 12 Maggio, 2014 alle 19:17 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 19:17 QUI FIRENZE: Data stabilita per la consegana oggi 12 maggio... slittata al 16 e mi ha detto che sono anche fortunato. Poi venerdi se risalta ancora voglio sapere che mi dice dopo 2 mesi di tira e molla!Dalle mie parti si dice anche chi campo sperando morì cac..do!!!!! PS:lui ha detto che ha smesso di venderle perchè per adesso non ha più senso non sapendo nemmeno una data ipotetica! Ciao a tutti speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 12 Maggio, 2014 alle 19:42 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 19:42 Stessa storia qui in provincia di Torino. ymh italia ha toppato le previsioni di vendita e visto che arrivano dal giappone ogni 60 gg ...+ un po di ritardo tra acquisizione ordini etcc passano 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 12 Maggio, 2014 alle 20:56 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 20:56 ragazzi so come vi sentite….. tenete duro perché e bellissima…. io l'ho ordinata la fine di marzo e mercoledì la ritiro…. ci sono state regioni che hanno avuto più moto di altre regioni… la mia è l'unica in puglia…. (almeno quanto riferitomi dal concessionario)… anche i concessionari sono demoralizzati….. per loro è tutto guadagno perso…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 12 Maggio, 2014 alle 21:25 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 21:25 Ma tra concessionari possono passarsi delle moto ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 12 Maggio, 2014 alle 21:30 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 21:30 forse si… ma qualcuno si deve fare carico delle spese di spedizione…. poi su questa moto i guadagni per il concessionario sono bassi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac Inviato 13 Maggio, 2014 alle 07:54 Condividi Inviato 13 Maggio, 2014 alle 07:54 (modificato) @Iltanga... Stessa storia... Dal 12 al 16.... Forse.. Ordinata il 25 marzo.... Sono molto stufo! Pazzesco mi hanno appena chiamatooo è arrivata! 2 giorni ed è targata Modificato 13 Maggio, 2014 alle 08:35 da Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati