Vai al contenuto

(MT-07) Tempi di consegna

Messaggi raccomandati

Inviato

mac ti è andata già meglio che a me! 
io l0ho ordinata l'11 marzo e se va tutto bene la ritiro venerdì

Inviato

Aggiornamento: oggi il mio concessionario ha richiamato il capo area che gli ha dato come data di consegna tra il 22 e il 25 Maggio... stiamo a vedere...

Inviato

Sono uscito da questo incubo di date rimandate.....Ho messo una mano sul cuore (x evitare l'infarto)  e l'altra al portafoglio e mi sono comprato la 09. Tempo di consegna ...1 settimana :lol:

Inviato (modificato)

Ragazzi dopo ieri sera ero ormai rassegnato ma stasera finalmente la chiamata tanto attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è ARRIVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

non ne potevo più e sono quindi vicino a chi è ancora nella situazione in cui ero io qualche ora fa! :056:

Modificato da etorty
  • Like 1
Inviato (modificato)

Carissimo come ti capisco.

Io alla fine ho ceduto......ho cambiato modello.

Ora c'è anche un "nano" sulla 09... (Nano perché sono solo alto 1,60 Hahahhahhah) :hot:

Modificato da Silvio1963
  • Like 1
Inviato

Anche io da quando ho effettuato l'ordine dell'MT sono tentato dal rimangiarmi tutto per un Monster 696 usato che hanno in concessionaria, ma resisterò!  :wacko:

Inviato

Aggiornamento: Chiamo il conce che mi fornisce i numeri del telaio e mi dice che la moto è arrivata al concessionario di riferimento a Pescara, adesso devono arrivare i documenti, che sempre a detta del conce, non viaggiano con le moto per questioni di sicurezza,(cosa che mi sembra molto strana) e che quindi tra una settimana sarà a Roma e potrò ritirarla.

Non so se essere contrento perchè forse finalmente ho una data di riferimento o essere :growl: !!!

Voi che dite???

Inviato

Dai, dai... sta arrivando: ti hanno dato il numero di telaio, quindi è ufficiale!

E' una buona notizia!!!  :023:

• Like 1
Inviato

... dopo esattamente un mese e mezzo dall'ordine il concessionario (Faieta) ancora non mi riesce a dare una data di presunta consegna :growl:  

E fanno pure da sponsor al giro d'Italia!!!

Non so esattamente come funzionano gli ordini del concessionario a Yamaha, ma ritengo che dopo così tanto tempo almeno una data me la meriteri, considerando anche che ho già saldato la moto.

Ho provato anche a contattare al numero verde Yamaha Italia, ma sembra che anche loro al momento brancolino nel buio...

Non mi pare che la casa dei tre diapason stia facendo una bella figura

• Like 2
Inviato

Sempre a chi possa interessare le ultimissime dai concessionari:

Yamaha Motortimes srl

Concessionario ufficiale Yamaha Motor Italia

• Referente: Paolo Vino  
  • Telefono: 02 9604465 - 393 3962343
  • Provincia: VA, Lombardia
  • Indirizzo: via Varese, 120, 21047 Saronno
  • PRONTA CONSEGNA, TUTTI I COLORI .OTTIME CONDIZIONI SULLA PERMUTA DELL'USATO , GRADITO IL CONTATTO TELEFONICO GRAZIE 02 9604465 3933962343

LG MOTORS

• Referente: Antonio Lombardo  
  • Telefono: 095 433762
  • Provincia: CT, Sicilia
  • Indirizzo: Via Matteo Renato Imbriani, 65, 95128 Catania

In pronta consegna

Santori Moto Srl

• Referente: Ottavio Santori  
  • Telefono: 0735 735898
  • Provincia: AP, Marche
  • Indirizzo: Strada Prov.le Valtesino 342/344, 63013 Grottammare
  • PRONTA CONSEGNA COLORE RACE BLU CON ABS
  • PRONTA CONSEGNA COLORE RED CON ABS 
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...