Vai al contenuto

(MT-07) Tempi di consegna

Messaggi raccomandati

Inviato

I vostri tempi hanno dell'incredibile, se considerate che io la moto l'ho ordinata il 10 aprile, arrivata a inizio maggio e ritirata il 22 maggio completa di depotenziamento e tutto... O il vostro concessionario vi ha preso in giro, o il mio è un mago :o

Inviato

Ultimo aggiornamento:

La moto è sulla nave partita dal Giappone, direzione Olanda,per poi essere trasferita tramite camion al concessionario credo.

Periodo di consegna prevista: 4 Luglio!

Speriamo bene...sul foglio dove c'erano scritte le varie date di consegna, mi è caduto l'occhio su un povero che riceverà la Moto a SETTEMBRE

Inviato (modificato)

Sto fremendo al solo pensiero che fra 10 ore avrò la moto sotto le mani..... almeno spero!! Salvo inprevisti dopo questa lunga attesa.....

Modificato da etorty
Inviato

ragazzi io sono andato al mio concessionario per il primo tagliando ed hanno li una matt grey non targata non so se è gia per qualcuno e non so se ha l abs o meno, se vi interessa potete chiamare…. il concessionario è debert a bari

Inviato

Ciao a tutti, ordinata il 24/04 la piccolina Matt Grey e ancora nessuna data prevista per la consegna...ieri mi chiama e mi chiede se voglio far cambio con una rossa..che proprio non mi piace quindi attendo!..oggi per curiosità ho chiamato il concessionario di Lugo (che nel caso l'avrei presa li) e mi ha dato come previsione inizio luglio...sperem..

Inviato

Ho appena chiamato il concessionario, ha detto che il mio ordine è stato inserito nella prossima spedizione che dovrà partire dal Giappone! Ha detto che per fine mese dovrebbe arrivare! Speriamo... È già un mese e mezzo d'attesa, poi dovrò attendere anche per il depotenziamento... Per informazione comunque mi ha comunicato che i nuovi ordini arriveranno a settembre. Buona serata a tutti.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...