Superbiker Inviato 1 Aprile, 2015 alle 18:29 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 18:29 no no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 1 Aprile, 2015 alle 18:50 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 18:50 Come allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Aprile, 2015 alle 18:58 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 18:58 Ehi Max, scusa se vado un po' OT... maaaaaaa..... Agli MT-Days al Mugello ce la farai vedere, la tua bella 01 ALU SR.......... veroooooooo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Aprile, 2015 alle 19:44 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 19:44 dalla foto vista da dietro la targa copre gli scarichi, sinceramente non è un bel vedere e nemmeno il punto di attacco, io avrei innanzitutto montato un'altro tipo di fanalino, magari tondo, magari stile retrò, magari con la scritta stop che fa da griglia, in questo modo avrei riempito maggiormente il codino potendo così abbassare e avanzare sotto la coda il porta targa, accrescendo l'effetto codino corto soprattutto dalla vista laterale quel porta targa, messo li così ha un che di posticcio ed eccessivamente "fatto in casa" che su una preparazione di livello, se pur in stile quasi post atomico, decisamente stona, soprattutto su una 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 1 Aprile, 2015 alle 20:31 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 20:31 (modificato) Ho capito ... azzz ... se penso che abbiamo deciso di farlo così appositamente ci credi? Si è cercato di rompere gli schemi tradizionali e cioè evitare rifiniture eleganti con dei particolari appositamente grezzi e spartani (targa, sella e suo stacco dal serbatoio, mancata copertura dei terminali per lasciare tutto in vista, colore serbatoio, nero rozzo/raggrinzante) ... che è vero, hai ragione, su una moto come la 01 possono stridere ma è stata la scelta progettuale iniziale. Comunque la vedró dal vivo e poi per i uorc in progres futuri valuteró ... ti ricordo che sulla MT-03 ALU JR ... ne ho cambiati ben tre di portatarga prima di trovare una soluzione definitiva ... se osservo peró la foto laterale gli scarichi si fermano prima della targa ... e i fondelli da dietro si vedono bene ... ti ricordo che si è cercato volutamente di stringere il più possibile in larghezza rispetto alle dimensioni del posteriore originale e la mole stessa della moto. @etorty: Mugello non credo ... vado 3 gg a Terni con la 03 e volevo fare con la 01 il giro sulle dolomiti per quest'anno Modificato 2 Aprile, 2015 alle 01:13 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Aprile, 2015 alle 20:40 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 20:40 (modificato) Max solo a titolo informativo...ho l'impressione che il terminale destro esce leggermente più del sinistro...spero sia solo colpa della foto!! Non farci caso io sono un rompiballe per queste cose il più delle volte ci prendo!! Modificato 1 Aprile, 2015 alle 20:43 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 1 Aprile, 2015 alle 20:47 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 20:47 (modificato) @ Mimmo: Lo avevo notato pure io ... mi riservo di vederlo dal vivo ... grazie @ Superbike: Lo raccontavo in un post precedente a Torquemaster ... la scelta del faretto è stata un bagno di sangue ... è durata tantissimo ... a me piaceva molto la soluzione che vedi nella foto allegata ... la mia idea era che un faro facesse da posizione e l'altro da stop ... un pó come sulla 03 ALU ... ma questa soluzione comportava un telaio molto largo dietro quindi abbiamo optato per il faro che vedi ora montato e che ci ha permesso di estremizzare al minimo la larghezza del posteriore. Modificato 1 Aprile, 2015 alle 20:52 da MaxRuffato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Aprile, 2015 alle 20:50 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 20:50 Siamo in due allora a notarlo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Aprile, 2015 alle 21:03 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 21:03 si però la targa ora è più larga del codino e va messa un po in secondo piano a mio parere... a prescindere che un vero giudizio lo si può dare solo vedendo la moto dal vivo maaa se a te così come è convince benissimo, solo la vibrazione va risolta, la targa a occhio non dovrebbe spezzarsi perché non pare flettere da metà in giù come sui moto mania, ma il porta targa prima o poi dove attacca si rompe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 1 Aprile, 2015 alle 21:14 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 21:14 Tutto giusto quello che dici ... intanto la porto a casa che sono 90 gg che sta a Pisa ... poi una volta a casa e vista dal vivo, nessun problema ad aggiorare il uorc in progres ... sicuramente da eliminare il movimento sussultorio della targa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Aprile, 2015 alle 22:11 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 22:11 [...] @etorty: mugello non credo ... vado 3 gg a Terni con la 03 e volevo fare con la 01 il giro sulle dolomiti per quest'anno Azzz... quindi non la porterai al Mugello... mh..... peccccccatoooooo...... Però... chissà... magari poi vedi bene il programma e ti viene l'acquolina in bocca: sa com'è... l'appetito vien mangiando! Comunque, cerca di non far venir giù le pale di S. Martino con quei cannoni!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 2 Aprile, 2015 alle 12:36 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 12:36 (modificato) NOVITA' ... DELL'ULTIMA ORA ... SILMOTOR ha provato l'Orco ... e visto che il calore "zona gamba" si faceva sentire ... perchè la MILFONA soffre di vampate importanti ... ha creato in quattro e quattrotto una protezioncina carina artigianale dedicata in carbonio (che verrá poi pittata di nero ad alte temp.) ... che a me piace un bel pó .... BRAVI ... Modificato 2 Aprile, 2015 alle 15:07 da MaxRuffato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 2 Aprile, 2015 alle 15:39 Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 15:39 (modificato) Sarò ripetitivo Max ma io insisto per aggiungere una protezione come si deve come le nostre e poi tagliarle prima a tuo piacimento per far notare gli scarichi, così stai tranquillo con il calore...con quella piccola protezione non ci fai niente!! Modificato 2 Aprile, 2015 alle 15:40 da mimmo D.D.R. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 2 Aprile, 2015 alle 16:16 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 16:16 (modificato) Azz ... Sior Mimmo ... apprezzo la sua caparbietà ... quasi commovente ... ma penso ormai di aspettare il ritorno quasi imminente dell'Orcone ... abbracciarlo ... stringerlo forte forte a me ... per poi rimirarlo per bene e capire se la scelta ESTETICA di lasciare quella parte centrale tra sella/serbatoio/telaio/collettori, volutamente NUDA E VUOTA mi aggrada anche dal vivo e ha un senso ... e poi provarlo per bene per capire se il calore in quella zona è sotto controllo o meno ... e quindi decidere il da farsi ... Modificato 2 Aprile, 2015 alle 16:23 da MaxRuffato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 2 Aprile, 2015 alle 16:19 Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 16:19 Max vedi di esserci al Mugello...non puoi mancare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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