MaxRuffato Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 15:56 Autore Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 15:56 (modificato) No LeoVince. No Busso ... belli i conici ... Modificato 5 Febbraio, 2015 alle 06:10 da MaxRuffato
MaxRuffato Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 05:33 Autore Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 05:33 (modificato) In attesa di buone nuove da Pisa ... RIASSUNTO SONDAGGIO (dati adnkronos) Qual'è il nome dell'azienda piemontese scelta dal Sior Maestro per costruire i nuovi scarichi artigianali conici corti per la MT-01 ALU SR? FRESCO: NO ROAD ITALIA: NO QUELLI CHE COMINCIANO CON LA Z: NO BUSSO: NO LEOVINCE: NO QD: NO Qualcuno vuole riprovare? Osservando questo pseudo fotomontaggio (come riferimento il centro ruota della gommazza posteriore), è possibile farsi un'idea di quanto saranno corti e cazzuti i futuri scarichi artigianali, rispetto ai CANNONI DI NAVARRONE origginali (pur mantenendo la stessa forma conica con parte centrale nera opaca e parte terminale in acciaio) ... La mia speranza e che poi anche esteticamente ci stiano bene (ma sono fiducioso). Modificato 6 Febbraio, 2015 alle 09:44 da MaxRuffato
MaxRuffato Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 07:05 Autore Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 07:05 (modificato) Ohhhh Yessssss .... stabilito come termineranno i .... terminali ... I fondelli avranno questa forma; qui li vedete su una Traiunf Bonevill .... la forma è semplice, pulita ... cazzuta ... mi sono piaciuti e li ho scelti appena visti ... in un secondo ... di pancia ... l La parte posteriore della 01 ALU SR sta venendo proprio come piace a me ... vai Sior Maestro ... Modificato 6 Febbraio, 2015 alle 09:03 da MaxRuffato
MaxRuffato Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 09:45 Autore Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 09:45 http://www.qdexhaust.it/??? NO NO NO .... In attesa di buone nuove da Pisa ... RIASSUNTO SONDAGGIO (dati adnkronos) Qual'è il nome dell'azienda piemontese scelta dal Sior Maestro per costruire i nuovi scarichi artigianali conici corti per la MT-01 ALU SR? FRESCO: NO ROAD ITALIA: NO QUELLI CHE COMINCIANO CON LA Z: NO BUSSO: NO LEOVINCE: NO QD: NO Qualcuno vuole riprovare? Osservando questo pseudo fotomontaggio (come riferimento il centro ruota della gommazza posteriore), è possibile farsi un'idea di quanto saranno corti e cazzuti i futuri scarichi artigianali, rispetto ai CANNONI DI NAVARRONE origginali (pur mantenendo la stessa forma conica con parte centrale nera opaca e parte terminale in acciaio) ... La mia speranza e che poi anche esteticamente ci stiano bene (ma sono fiducioso). VENGHINO SIORI ... VENGHINO ....
MaxRuffato Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 11:01 Autore Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 11:01 (modificato) ATTENZIONE ... ATTENZIONE ... SIORE E SIORI ... ALTRA BREAKING NEWS IN DIRETTISSIMA DALLA SALA OPERATORIA IN QUEL DI PISA ... IL SIOR MAESTRO .... ALIAS LUIS IL CHIRURGO ... HA INIZIATO LA FASE DELICATISSIMA DELLA CREAZIONE DELLA SELLA MONO/BI POSTO .... CI HA DOVUTO LAVORARE PARECCHIO PERCHE' LA BASE DELLA SELLA DELL'ORCO .... E' VERAMENTE COMPLICATA ... (dice il sior Luis) IL UORC IN PROGRES ENTRA NELLA FASE PIU' CALDA E CRUCIALE ... Modificato 6 Febbraio, 2015 alle 11:05 da MaxRuffato
rupelb Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 11:29 Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 11:29 e so schei ...................... e che sarà mai sto scarico ... Asso - Rombo - G&G ??? 1
MaxRuffato Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 12:13 Autore Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 12:13 (modificato) No schei ... no paura .... In attesa di buone nuove da Pisa ... RIASSUNTO SONDAGGIO (dati adnkronos) Qual'è il nome dell'azienda piemontese scelta dal Sior Maestro per costruire i nuovi scarichi artigianali conici corti per la MT-01 ALU SR? FRESCO: NO ROAD ITALIA: NO QUELLI CHE COMINCIANO CON LA Z: NO BUSSO: NO LEOVINCE: NO QD: NO ASSO: NO ROMBO: NO G&G: NO Qualcuno vuole riprovare? Osservando questo pseudo fotomontaggio (come riferimento il centro ruota della gommazza posteriore), è possibile farsi un'idea di quanto saranno corti e cazzuti i futuri scarichi artigianali, rispetto ai CANNONI DI NAVARRONE origginali (pur mantenendo la stessa forma conica con parte centrale nera opaca e parte terminale in acciaio) ... La mia speranza e che poi anche esteticamente ci stiano bene (ma sono fiducioso). DAI OSTREGHETAAAAAA Modificato 6 Febbraio, 2015 alle 12:12 da MaxRuffato
rupelb Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 12:18 Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 12:18 Mivv ..............................................
etorty Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 12:21 Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 12:21 Mh... mi sa che sono gli scarichi della Acme-Ghost Exhaust , quelli che ci sono ma non si vedono!! Hahahaha!!!
MaxRuffato Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 12:30 Autore Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 12:30 (modificato) RIASSUNTO SONDAGGIO (dati adnkronos) Qual'è il nome dell'azienda piemontese scelta dal Sior Maestro per costruire i nuovi scarichi artigianali conici corti per la MT-01 ALU SR? FRESCO: NO ROAD ITALIA: NO QUELLI CHE COMINCIANO CON LA Z: NO BUSSO: NO LEOVINCE: NO QD: NO ASSO: NO ROMBO: NO MIVV: NO .... HINTERLAND PIEMONTESE .... OSTIAAAA Modificato 6 Febbraio, 2015 alle 12:47 da MaxRuffato
etorty Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 12:34 Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 12:34 Mi sa che dobbiamo chiedere l'aiuto del pubblico a casa...
MaxRuffato Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 13:23 Autore Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 13:23 (modificato) Azz Fiat ... FCA piuttosto ... G&G no ... Scarichi artigianali minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa RIASSUNTO SONDAGGIO (dati adnkronos) Qual'è il nome dell'azienda piemontese scelta dal Sior Maestro per costruire i nuovi scarichi artigianali conici corti per la MT-01 ALU SR? FRESCO: NO ROAD ITALIA: NO QUELLI CHE COMINCIANO CON LA Z: NO BUSSO: NO LEOVINCE: NO QD: NO ASSO: NO ROMBO: NO G&G: NO MIVV: NO .... HINTERLAND PIEMONTESE .... OSTIAAAA Modificato 6 Febbraio, 2015 alle 13:22 da MaxRuffato 1
Messaggi raccomandati