gerribs Inviato 15 Aprile, 2024 alle 17:26 Inviato 15 Aprile, 2024 alle 17:26 La moto mantiene "ciovani" a tutte le età! Viva le minchiate!! Ciao Max
MaxRuffato Inviato 20 Aprile, 2024 alle 04:19 Autore Inviato 20 Aprile, 2024 alle 04:19 (modificato) Inizio dei lavori… termine lavori previsto? Prima decade di maggio… zio RAL Modificato 20 Aprile, 2024 alle 04:23 da MaxRuffato
etorty Inviato 20 Aprile, 2024 alle 08:00 Inviato 20 Aprile, 2024 alle 08:00 Il 20/4/2024 at 06:19, MaxRuffato ha scritto: zio RAL 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
TheRebel78 Inviato 21 Aprile, 2024 alle 18:55 Inviato 21 Aprile, 2024 alle 18:55 Che colore la fai, gialla??😬
omarMT01 Inviato 22 Aprile, 2024 alle 06:44 Inviato 22 Aprile, 2024 alle 06:44 ...mi sa che viene grigio GdF.... Mi dicono che anche il mio ex Orco sia diventato grigio GdF....era un bellissimo Viola Aston Martin
MaxRuffato Inviato 4 Maggio, 2024 alle 09:04 Autore Inviato 4 Maggio, 2024 alle 09:04 Ci siamo quasi…
MaxRuffato Inviato 15 Maggio, 2024 alle 15:39 Autore Inviato 15 Maggio, 2024 alle 15:39 Boom… zio cannonau 3
MaxRuffato Inviato 17 Maggio, 2024 alle 15:11 Autore Inviato 17 Maggio, 2024 alle 15:11 (modificato) Rientrata la Milfona a casina dopo 35 gg. Visto che dopo averla, per motivi famigliari, resa monoposto e accorciata e dopo averla, sempre per sti casso de motivi famigliari riallungata i cannoni Silmotor erano ormai non consoni ed esteticamente incoerenti (ma verranno a breve riciclati in “casa” sulla piccolina). Presi i DAM completi di collettori da Andrea e Lorenzo che ringrazio su consiglio di Paolo Massa che straringrazio. Sono contento, gran sound e buon impatto estetico. Ho pittato alcuni pezzi rovinati in nero e tutti i pezzi in nero raggrinzante (e raggrinziti come il mio scroto) sempre di nero pseudoopaco. Infine pittato il serbatoio (ammaccato da precedente caduta da mona nella corsia telepass) da grigio telesto lambo a grigio silverstone alfa romeo. Sembra di avere un’altra moto zio kodo. Tutto quá… ciucia chi e ciucia là. P.S. un grazie ad Andrea di ABR MOTO di San Vito al Tagliamento per il montaggio. Come sempre straordinariamente preciso e competente. Modificato 19 Maggio, 2024 alle 17:28 da MaxRuffato 2
omarMT01 Inviato 17 Maggio, 2024 alle 15:24 Inviato 17 Maggio, 2024 alle 15:24 complimenti, bel lavoro, è un impressione ottica o la sezione dei collettori è differenziata? all'uscita del cilindro più stretto fino alla fine della curva dove si ingrossa??
MaxRuffato Inviato 17 Maggio, 2024 alle 15:30 Autore Inviato 17 Maggio, 2024 alle 15:30 Grazie. Devo chiedere a Lorenzo Sala… è lui il “gastroenterologo”… 1
TorqueMaster Inviato 23 Maggio, 2024 alle 09:41 Inviato 23 Maggio, 2024 alle 09:41 Confermo, DAM ha fatto un ottimo lavoro col dimensionamento dei collettori, seguendo fedelmente i feedback dei clienti per offrire uno "Stage 1.5" di tutto rispetto. Peccato per i terminali che escono con dei dBkiller strozzatissimi di fabbrica, ma lì è perchè gliel'hanno "fatta sporca" in sede di omologazione: in soldoni, hanno corretto le normative €2 riducendo ulteriormente il limite sonoro, da qui la loro necessità di sviluppare un dBkiller a lunghezza variabile come optional non omologato. Su quella del buon sior Ruffato abbiamo fatto "all'italiana", segando via i fondelli traforati di questi ultimi; il suono è lo stesso degli Akra, forse un pelo più morbido dato comunque il diametro interno del terminale che combacia con la Y originale (DAM non la realizza, per quello ho parlato di uno Stage 1.5).
omarMT01 Inviato 23 Maggio, 2024 alle 09:45 Inviato 23 Maggio, 2024 alle 09:45 (modificato) ottimo lavoro, io avevo fatto modificare i Devil ma è stato un lavoraccio trovare i professionisti per farlo "a prezzo" e ringrazio ancora infinitamente @fusa63 per avermi fornito la parte conica che qui a Milano non trovavo... Modificato 23 Maggio, 2024 alle 09:46 da omarMT01
Messaggi raccomandati