Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Un accessorio molto comodo...essendo la sospensione dietro asimmetrica e vedendo le foto della moto (in quanto non mi è ancora arrivata!!) mi pare che non ci siano i fori per i "nottolini" del cavalletto...come si monta??

• Risposte 47
  • Visite 26k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

io uso il cavalletto universale con le L in gomma, tipo questo:

cav1.jpg

• Autore

Potrebbe essere un'idea! Grazie:-)

Un accessorio molto comodo...essendo la sospensione dietro asimmetrica e vedendo le foto della moto (in quanto non mi è ancora arrivata!!) mi pare che non ci siano i fori per i "nottolini" del cavalletto...come si monta??

Eh già, l'avevo notato anche io.

Il cavalletto con le "L" è una buona soluzione, ma se proprio uno vuole... ci pensa Gilles Tooling.

Guarda un po' qua:

post-3401-0-20261100-1396041963_thumb.png

costerà pochissimo  :icon_mrgreen:

Sicuramente: hai visto le leve freno e frizione della Gilles Tooling? :startle:

Bellissime, però... :money:

facendo i conti costano più gli accessori che la moto...  :icon_rolleyes:

Infatti: la mia è come uscita da casa Yamaha, e rimarrà così per un po'.

Se piace così com'è, è un affarone.

Poi, a personalizzarla, c'è tempo, eventualmente... se avrò "disponibilità"  :031:  ci penserò!  ;)

io metto solo il cupolino e la sella comfort, quella di serie è da fachiri :D :D , il cavalletto l'ho preso su ebay nel 2008, 24€ spedizione compresa :D 

• 1 mese dopo...

A chi potesse interessare i tamponi che ho montato oltre a proteggere i mozzi sono studiati per l'utilizzo di un cavalletto posteriore.....
Ecco il link
http://m.ebay.it/itm?itemId=171172525556
E secondo me sono anche più utili di quelli originali visto che offrono anche una protezione

Modificato da etorty

• 9 mesi dopo...

Eh già, l'avevo notato anche io.

Il cavalletto con le "L" è una buona soluzione, ma se proprio uno vuole... ci pensa Gilles Tooling.

Guarda un po' qua:

attachicon.gifRegistro catena con nottolino.png

Io li ho montati ieri ed ho dovuto poi abbassare il cavalletto, tagliando e risaldando: infatti i nottolini sono molto bassi e con il cavalletto 'originale' non riuscivo ad alzare la moto

post-3520-0-49694800-1425758035_thumb.jpg

post-3520-0-30042100-1425758069_thumb.jpg

post-3520-0-42984500-1425758094_thumb.jpg

r&g e' una ditta inglese che produce accessori anche per la 07 ed ha in catalogo il kit per cavalletto centrale a prezzi ragionevoli

• 9 mesi dopo...

Salve ragazzi, scusate se riesumo questo post ma mi sembra il più inerente alla mia domanda:

vorrei prendere una coppia di cavalletti per la mia 07, più precisamente questi qui http://www.ebay.it/itm/251325781150?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Quello posteriore mi sembra esattamente come quello mostrato da ajeje, il mio dubbio è la forma dell'anteriore, che ha degli "spunzoni" a cono. E' adatto alla 07? 

Grazie

Salve ragazzi, scusate se riesumo questo post ma mi sembra il più inerente alla mia domanda:

vorrei prendere una coppia di cavalletti per la mia 07, più precisamente questi qui http://www.ebay.it/itm/251325781150?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Quello posteriore mi sembra esattamente come quello mostrato da ajeje, il mio dubbio è la forma dell'anteriore, che ha degli "spunzoni" a cono. E' adatto alla 07? 

Grazie

rispondo perché interessato anche io a sapere se vanno bene ecco quello che ho visto io.

http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxNjAw/z/nFYAAOSwfcVUDQWc/$_1.JPG

Rispondo ad entrambi, e secondo me sarebbero meglio questi >>>qui<<<, semplicemente perché hanno dei veri coni all'anteriore, e al posteriore delle "L".

post-3401-0-28342300-1449848433_thumb.pngpost-3401-0-66574300-1449848432_thumb.png

Inoltre la coppia non costa tanto di più di quella postata da @Vitathebest...

Bisogna solo verificare le dimensioni (interasse fra i coni, anteriore - distanza fra le L, posteriore), perché ora al volo non ricordo le dimensioni della 07.

Va anche detto che i cavalletti si possono allargare o stringere un poco piegando la "U", quindi un po' si possono ancora adattare.

Grazie per la risposta Etorty,

qui dice:

- anteriore da 210 a 265 mm

- posteriore da 280 a 330 mm

dove posso trovare le dimensioni relative alla 07?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.