Vai al contenuto

(MT-07) Ciao!


Myhr

Messaggi raccomandati

Ciao :) 
Sto aspettando la mia MT-07 ABS Competition White, ho 21 anni e sarà la mia prima moto. L'attesa è straziante! La concessionaria mi ha detto a metà della scorsa settimana che ci sono dei ritardi di consegna, quindi mi posso pure sognare di mettere il mio adorato sederino su quella sella entro la prima decade di aprile, come mi avevano promesso inizialmente, e dovrò aspettare  :(

 

A parte il fantastico motore, le due cose che mi hanno convinta a prendere l'MT sono la linea fluida, ma che rimane bella aggressiva, e il peso nullo. Essendo ragazza, anche se alta (1.75), 164kg a secco cambiano la vita. Questo gioiellino è veramente una piuma! L'MT ha battuto nettamente la sua diretta concorrente (l'er-6n) scacciandola dal mio cuore in pochi secondi e rubandomelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Miriam, benvenuta e... ottima scelta! L'ER-6n è carina, ma in confronto alla 07 è un cancello, hai preso la moto giusta.  :003: Devo inoltre aggiungere che è un piacere vedere una ragazza di 21 anni già con le "mani in pasta" su una moto seria, i miei complimenti.

Visto che sei di Milano ci si può anche organizzare per fare qualche giro, abbiamo un ottimo distaccamento del Club qui sopra!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della proposta! Sto giusto cercando dei gruppi con cui poter fare dei giri :)

Ho un paio di amici che da anni girano per l'italia/europa e ho gia detto che andrò con loro, ma sono uno del triumph club (ha una street triple) e l'altro ha una honda(cbr 1000)... Insomma, della concorrenza! Ahaha

Sarebbe bello fare dei giri tutti in giapponese ;)

 

Purtroppo la sto prendendo depotenziata, le battaglie in casa con mia madre mi hanno portata a prendere tardi la patente e quindi ho preso a gennaio l'A2. Dovrò aspettare un paio d'anni per viverla a pieno!

Inizialmente non avrò un gran ritmo, quindi per non rallentare tutti è meglio se mi unirò ai giri più avanti, magari verso giugno :)

Grazie del benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, fatti coraggio, 34 cavalli se è la tua prima moto bastano e avanzano per "farti il manico". Stessa cosa per i ritmi di guida, nessuno nasce imparato... anzi, a dirla tutta io sono anche più "cancello" della sopraccitata ER-6n.   :eusa_whistle:  :003: 
 

Alla fine ciò che conta è il viaggio, non la velocità media di percorrenza! A me piace andare piano e godermi il paesaggio, se andassi in giro solo per fare il maranza mi sentirei realizzato a metà.  :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente non avrò un gran ritmo, quindi per non rallentare tutti è meglio se mi unirò ai giri più avanti, magari verso giugno :)

Grazie del benvenuto!

Fai conto che io, fino allo scorso Ottobre, avevo una XV250 (21 CV), e ho fatto parecchi giri, anche di più giorni in Francia, in compagnia di amici con BMW GS 1200, Aprilia Shiver 750, KTM990, Triumph Tiger... Io andavo più piano di loro, ovviamente, e dopo un po' (quasi subito) mi staccavano. Qualcuno ogni tanto aveva voglia di andare con più tranquillità e facevamo un po' di strada insieme. Ma di solito, dopo tragitti di circa 100 km, si fermavano per una piccola sosta: avevano il tempo di scendere, tirare fuori una sigaretta... e di solito non arrivavano alla fine che io ero lì.

Certamente se fossimo stati su autostrada il mio ritardo sarebbe stato abissale. Ma su strade comuni... qualche cavallo in meno non sarà un problema, soprattutto su una moto così leggera e maneggevole!

E poi, comunque, mica tutti hanno voglia di far le corse  ;)  ;)  qualcuno con cui far due curve in tranquillità si trova sempre!

Ancora complimenti per la scelta, e buone curve!

:023:  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la cosa può farti stare un attimino meglio, sappi che la mia è ancora sparsa tra carrozzeria e meccanico in attesa degli ultimi... upgrade.  :rolleyes:

Se tutto va bene, la si recupera alla fine del mese... però la voglia di risalire in sella ha già raggiunto il parossismo da mo'.  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...