Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Primo giro Mt07 Lago località Orta S.Giulio  FANTASTICA e divertente uno spettacolo.

post-3562-0-46265100-1396416726_thumb.jpgpost-3562-0-85027700-1396416842_thumb.jpg

Modificato da giancaa

Inviato

Eccolo, la famiglia 07 si ingrandisce!

Evvaiiiii!

Buone curve, a presto!

Inviato

Complimenti!

Inviato

Tutti con la versione white! Ma perché arriva a tutti tranne che a me??? :(

Inviato

Uhm, controlla nella casella di posta di tua madre che non ci sia qualche lettera minatoria al concessionario, Miriam.  :003:  [fine OT]

Molto bella comunque Giancarlo, noto solo ora il bel contrasto nero-bianco del parafango anteriore, una scelta costruttiva molto azzeccata.

Inviato

... il bel contrasto nero-bianco del parafango anteriore, una scelta costruttiva molto azzeccata.

Vero, è un particolare che ho apprezzato anche io. Sui colori chiari si nota, sugli scuri ci muore. Ma qui è un bel contrasto. Sulla 09 l'unica che ha il bicolore è la SR.

Inviato

Complimenti!! è davvero bella! Anche io sono in attesa della mt 07 white...a me fa impazzire l'ammortizzatore rosso!!belloooo

Inviato

Cacchiarola mokti in attesa della Whitee pochissimi possessori al momento...

Inviato

Molto bella comunque Giancarlo, noto solo ora il bel contrasto nero-bianco del parafango anteriore, una scelta costruttiva molto azzeccata.

Già, è una delle cose che anche a me è piaciuta di più nella colorazione, insieme alla molla del mono rossa e ai tubi del telaio (quei pochi che ci sono...) in tinta alluminio metallizzato, che rendono un po' meno scuro tutto l'insieme.

Mi piace un saccooooooo  :D

Modificato da etorty

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.