2 Aprile 201411 anni Primo giro Mt07 Lago località Orta S.Giulio FANTASTICA e divertente uno spettacolo. Modificato 15 Giugno 201411 anni da giancaa
4 Aprile 201411 anni Uhm, controlla nella casella di posta di tua madre che non ci sia qualche lettera minatoria al concessionario, Miriam. [fine OT]Molto bella comunque Giancarlo, noto solo ora il bel contrasto nero-bianco del parafango anteriore, una scelta costruttiva molto azzeccata.
4 Aprile 201411 anni ... il bel contrasto nero-bianco del parafango anteriore, una scelta costruttiva molto azzeccata. Vero, è un particolare che ho apprezzato anche io. Sui colori chiari si nota, sugli scuri ci muore. Ma qui è un bel contrasto. Sulla 09 l'unica che ha il bicolore è la SR.
4 Aprile 201411 anni Complimenti!! è davvero bella! Anche io sono in attesa della mt 07 white...a me fa impazzire l'ammortizzatore rosso!!belloooo
4 Aprile 201411 anni Molto bella comunque Giancarlo, noto solo ora il bel contrasto nero-bianco del parafango anteriore, una scelta costruttiva molto azzeccata. Già, è una delle cose che anche a me è piaciuta di più nella colorazione, insieme alla molla del mono rossa e ai tubi del telaio (quei pochi che ci sono...) in tinta alluminio metallizzato, che rendono un po' meno scuro tutto l'insieme. Mi piace un saccooooooo Modificato 4 Aprile 201411 anni da etorty