etorty Inviato 2 Aprile, 2014 alle 08:45 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 08:45 (modificato) Ciao a tutti voi che avete una MT-07! Apro questa discussione per raccogliere le vostre (numerose!!!!) adesioni per il fine settimana 12/13/14/15 Giugno, a Saint-Vincent. Da quel che si legge la famiglia delle MT-07 sta diventando sempre più numerosa, e dobbiamo (compatibilmente con i propri impegni lavorativi... ) essere presenti più che possiamo, per conoscerci, fare buone curve, e divertirci insieme. Chi può/vuole/deve risponda qui, io farò le somme! Sito dell'evento: www.mt-series.it/EOD2014 Pagina del forum per tutte le informazioni sulle iscrizioni: (MT EOD 2014) Programma, informazioni e iscrizioni "...perché é la somma, che fa il totale...!!!" (Totò) -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- etorty 12/13 (per ora... ma se posso allungo ) Modificato 2 Aprile, 2014 alle 08:57 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Aprile, 2014 alle 09:33 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 09:33 Ottima idea. Ricordo a tutti che come impegno organizzativo per il nostro Club questo è l'evento più importante dopo la prima edizione degli EOD del 2008. Un gruppetto di persone sta lavorando all'organizzazione da mesi e sarà un evento memorabile. Un bel gruppo di 07 ci starebbe proprio bene. La manifestazione inizia il giovedì sera e finisce domenica mattina. Si può partecipare a tutto oppure solo uno o più giorni. CI si iscrive on-line, si paga la quota e all'arrivo si ricevono dei gadgets del Club (maglietta, patch raduno, ecc.), i buoni pasto per i ristoranti, un braccialetto identificativo che serve per gli spettacoli musicali, la birra gratis, per i prezzi convensionati nei bar, ecc... Le camere d'albergo sono prenotate e dovete solo mettere la benza e divertirvi. Nei due tour del venerdì e del sabato potreste anche fare il gruppo 07 e una staffetta vi guiderà verso il Monte Bianco e sotto al Cervino. Potrete stare in gruppo a cena nel ristorante che sceglierete tra quelli convenzionati oppure unirvi al resto della compagnia. Un mini-raduno nel mega raduno. Mica male, vero? Trovate tutto qui: MT EOD 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 6 Aprile, 2014 alle 01:52 Condividi Inviato 6 Aprile, 2014 alle 01:52 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Aprile, 2014 alle 08:18 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2014 alle 08:18 Bene! In bocca al lupo per gli esami, e speriamo che la moto arrivi in fretta! ...non solo la tua, ovviamente!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Aprile, 2014 alle 18:46 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 18:46 Come intenzioni io ci sono! Devo vedere una volta avuta la moto e viste le date degli esami Ehilà!!!!! ...mi rivolgo a voi, baldi giovani possessori (o futuri possessori...) della MT-07!!! La volete proprio lasciar da sola questa coraggiosa signorina?? La famiglia MT si aspetta adesioni numerose!! Forzaaaaaaa!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Maggio, 2014 alle 14:32 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2014 alle 14:32 (modificato) ...e aaaaaAAAALLOOOOORA??? Mi ci lasciate andare da solo agli EOD? Meno male che almeno Myhr l'intenzione ce l'ha!!! Brava Myhr! E tutti gli altri con la 07 della zona di Milano, Torino, Piemonte in genere? Fatevi sentireeeeeeeee!!!!!! Io ci sono il 12 e il 13 (ho prenotato), e se riesco faccio anche il sabato. Modificato 5 Maggio, 2014 alle 14:39 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 5 Maggio, 2014 alle 16:42 Condividi Inviato 5 Maggio, 2014 alle 16:42 Io non posso prenotare ancora nulla… Non so quando avrò sotto al sedere la moto, figurati se prenoto gli EOD… Sicuro sono così sfigata che mi arriverà il 15 giugno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Maggio, 2014 alle 17:04 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2014 alle 17:04 @Myhr: Dai, dai, arriverà! E poi son sicuro che una camera, anche all'ultimo, te la trovano! Bisogna aver fiducia negli infiniti poteri dei fondatori del Club MT!!! Almeno tu non puoi mancare! Così saremo almeno in due MT-07!! @Tutti gli altri: spero che anche qualcun altro si muova: siamo un sacco, qui sul forum, ma nessuno fa la prima mossa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Maggio, 2014 alle 18:29 Condividi Inviato 5 Maggio, 2014 alle 18:29 Visto che i miei compari MTisti vanno troppo forte, nel senso che non riesco a mai a seminarli abbastanza per non vederli più negli specchietti , potrei anche sbilanciarmi a dire che, per invitare a partecipare anche chi non si sentisse in grado di fare un giro del genere, magari tra i "nuovi" del nostro forum o del Club, ripeto "potrei" e ribadisco "potrei", assistere un gruppetto di interessati a fare un mini stage di guida sicura per migliorare la confidenza con la moto sulle strade di montagna. Il tutto in una mezza giornata o anche più, o anche meno, a richiesta dei partecipanti. In pratica dedicherei un po' del mio preziosissimo tempo a fare da scorta, guida, apripista, tutor, teacher, mentore, ecc. ecc. a chi fosse interessato. Magari venerdì mattina o il pomeriggio? Interessa? Qualcuno si muove? Garantisco: soddisfatti o rimborsati... del resto 45 anni di esperienza varia di guida motociclistica serviranno pure a qualche cosa, o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Maggio, 2014 alle 22:02 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2014 alle 22:02 Grandissimo sommo Admin! La sola disponibilità a fare una cosa del genere dovrebbe far schizzare a mille il numero di MT-07 che arriveranno a Saint-Vincent. Ringrazio io per primo a nome di TUTTI quelli del gruppo MT-07, che spero si facciano vivi presto. Fosse anche solo per un giorno o due, sarebbe bellissimo vedere qualche altra MT-07 (oltre alla mia e, spero, quella di Myhr) agli EOD. Lamps!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 5 Maggio, 2014 alle 22:35 Condividi Inviato 5 Maggio, 2014 alle 22:35 Gerribs sempre fantastico! Io lo ripeto, come intenzioni sono già lì… vediamo cosa si potrà fare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati