LaAle Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:10 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:10 Ciao mi chiamo Alexia e fin da piccola sono una motociclista. I miei hanno sempre avuto moto e mi hanno "passato" questa passione. Ogni occasione era buona per andare con loro a fare un giro!!! crescendo, il tempo per andare con loro in moto diminuiva sempre più, ma la passione è rimasta. Per il momento un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:19 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:19 (modificato) Ciao Alexia! Benvenuta nel nostro gruppo! Avrai presto qualche novità (con due ruote) da dirci?? Modificato 2 Aprile, 2014 alle 20:21 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaAle Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:27 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:27 Ciao Enrico grazie mille!! Per le novità bisogna aspettare, sono indecisa se farmi o meno la patente, per fortuna che ho 2 anni per decidermi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:55 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:55 Bene, bene, hai tempo! Ma sai com'è... ad andar con lo zoppo si impara a zoppicare! Se continui a seguirci la voglia di moto sarà sempre di più!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaAle Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:59 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:59 Hehe lo so bene!! Già avere i genitori motociclisti è incoraggiante, per di più ora anche il mio ragazzo diventa motociclista... la pazienza si esaurisce presto! Per il momento mi devo accontentare della vespa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 3 Aprile, 2014 alle 05:12 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 05:12 Benvenuta.......è scritto presto salirai su una moto tutta tua per sfrecciare sulle strade.. ..quando la moto ti prende poi sei tu che prendi la moto ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Aprile, 2014 alle 07:06 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 07:06 Ciao Alexia, benvenuta! Concordo con Moreno, ormai hai il marchio della Bestia sulla pelle, è destino che ti ritroverai prima o poi a cavallo di una due-ruote. Se aggiungiamo pure l'ok del parentado... game over! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 3 Aprile, 2014 alle 07:25 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 07:25 Ciao e benvenuta tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaAle Inviato 3 Aprile, 2014 alle 07:42 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 07:42 Grazie a tutti per il benvenuto! Lorenzo hai proprio ragione! ormai è tutto scritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati