tartay Inviato 3 Aprile, 2014 alle 18:42 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 18:42 Buonasera a tutti mi sono iscritto a questo nuovo forum in quanto ho acquistato l'altro ieri una mt-07 ABS deep armor che probabilmente mi consegneranno la prossima settimana. Io sinceramente vengo da molti anni di scooter ed attualmente ho un Honda SW-t400 ABS che lo rientrero' in permuta. Sinceramente sono rimasto colpito di questa fantastica MOTO sin dal primo momento.....colpo di fulmine, poi all'open day di marzo l'ho provata e da li' non vi dico..... ci ho fatto piu' km io nel sonno che tutti quelli fatti con lo scooter...... spero di scambiare prossimamente e discutere idee e impressioni con tutti voi.grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca Inviato 3 Aprile, 2014 alle 20:54 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 20:54 Ciao benvenuto nel gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Aprile, 2014 alle 21:09 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 21:09 Yeah, un altro che fa l'upgrade dalla "vasca da bagno", bene così! Benvenuto, Luca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Aprile, 2014 alle 23:21 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 23:21 Ciao, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Aprile, 2014 alle 12:41 Condividi Inviato 5 Aprile, 2014 alle 12:41 Ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati