Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Secondo voi che colore ci sta meglio sul MATTGREY ? stavo pensando di comprare delle strisce tipo queste 

http://www.ebay.it/itm/STRISCE-STICKERS-MOTO-BIKE-ADESIVI-CERCHI-RIFRANGENTI-RIFLETTENTI-3M-STRIPE-/330856344911?hash=item4d08932d4f

e magari comprare un rotolo in piu per decorare un po la moto o fare dei contorni non so .. ancora sono solo idee ... ma il dubbio atroce è il colore ahahahha 

Rossi ? bianchi ? verdi con magari qualche simbolo della monster ? 

• Risposte 30
  • Visite 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sul grigio sta bene quasi tutto ma mi sento di consigliarti il rosso (e magari prendere spunto dalla cage per altre decorazioni o addirittura prendere alcune dele sue parti speciali) ed il verde monster.

Inviato

Tipo qualcosa del genere ? di molto sobrio 

post-4965-0-75423800-1449310128_thumb.png

O tipo questi anche se non mi piacciono tutti 

post-4965-0-18808200-1449310165_thumb.png

Oppure giocare sul verde 

post-4965-0-28618400-1449309967_thumb.png

Inviato

Verde sicuramente! Manca una 07 grigia coi dettagli verdi, secondo me viene fuori uno spettacolo.

Inviato

E mi sa che hai ragione ;)

Inviato

Grande, qualcuno che mi ascolta, sono quasi commosso! :040:

[OT] Dopo però vogliamo anche le manopole e i vari accessori in ergal verdi, sennò il gioco non vale la candela! [/OT]

• 4 settimane dopo...
Inviato

Cosa ne pensate ?

Il cambiamento ha avuto iniziò ...

Anche se una cosa banale non mi è venuto un lavoro perfetto soprattutto alla prima mezza ruota ..

post-4965-14518248118107_thumb.jpgpost-4965-14518248216746_thumb.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi sa che non sono piaciuti a nessuno :(

Inviato
  • Autore

A me piacciono!

Però sono un po' "soli"... ci vorrebbe qualche altro dettaglio verde.

Trovo che sulla Matt Grey qualche riga (o qualche particolare) verde stia bene.

Prosegui, e poi aggiornaci in una discussione per la tua 07 nella sezione "MT-07 Le nostre moto"!  :thumbsu:

Inviato

Mi sa che non sono piaciuti a nessuno :(

Non te la prendere. Difficilmente gli utenti replicano per fare un complimento gratuito.

O lo fanno per criticare o per chiedere informazioni.

;)

Inviato
Inviato

Non volevo smontarlo, questo è un forum e normalmente, io per primo, difficilmente intervengo per dire "Mi piace!", deve essere un caso eclatante :) quindi, se non ci sono repliche vuol dire che piace, altrimenti..... :lol: :lol:

Inviato
Inviato

Purtroppo quello che ha detto Omar è vero... Ma ricordati che è la rarità a determinare il valore

Non ti romperesti le scatole se per ogni minima cosa che pubblichi ti arrivano 200 mi piace e 100 risposte "bravo, complimenti" ecc ecc? Non ti suonerebbe falso, uno stupido perbenismo? ;)

Modificato da sixteenrider

Inviato

Purtroppo non riesco a leggere sempre tutto a causa del poco tempo a disposizione (metto su Tapatalk le notifiche per le conversazioni più importanti,ndr) e la tua me la sono proprio persa, sorry. :(

Comunque rinnovo quanto detto un mesetto fa, grigia e verde la 07 non ce l'ha ancora nessuno, quindi se continui su quella strada coi particolari in tinta per me è super-approvata. :thumbsup: Le bande verdi ci stanno parecchio, ma se ti capiterà avere qualche danè in più... pittatura completa, ruote con canale bicolore e sotto con la mancanza di sobrietà! :003:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.