omarMT01 Inviato 22 Agosto, 2015 alle 14:25 Condividi Inviato 22 Agosto, 2015 alle 14:25 Scalda l'esterno con uno scaldatubi, una specie di phon molto potente, in modo che l'esterno si scalda più rapidamente dell'interno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat1989 Inviato 15 Settembre, 2015 alle 07:34 Condividi Inviato 15 Settembre, 2015 alle 07:34 Ciao a Tutti Ragazzi.....Ieri sono andato dove ho acquistato la mia MT 07...un amico, c'era una mt 07 con scarico akrapovic in vendita con 7000 km ho chiesto se poteva montarlo sulla mia morale della favola scarico a 400 €.. sta sera la ritiro...Non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Settembre, 2015 alle 08:43 Autore Condividi Inviato 15 Settembre, 2015 alle 08:43 Che c**o! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
celloxxx Inviato 21 Settembre, 2015 alle 17:44 Condividi Inviato 21 Settembre, 2015 alle 17:44 ma ragazzi io devo farmi 600 km per arrivare a Ischia mercoledi' e avendo deciso,per non diventare sordo,di rimontare il DB dopo un'ora di bes----mie non sono ancora riuscito a rimettere la vitarella.c'e' qualche trucchetto che mi sfugge o e' solo questione di pazienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 23 Settembre, 2015 alle 12:48 Condividi Inviato 23 Settembre, 2015 alle 12:48 Non sei il primo che sento aver questo problema... gli altri due ragazzi hanno dovuto entrambi smontare lo scarico, rimettere la vite e poi rimontare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
celloxxx Inviato 26 Settembre, 2015 alle 18:27 Condividi Inviato 26 Settembre, 2015 alle 18:27 invece Sgunt ho risolto abbastanza semplicemente:il DB non va spinto fino in fondo nel tubo di scarico.occorre solo(con una buona torcia) posizionarlo qualche mm piu' indietro in modo che la filettatura sia perfettamente al centro del foro presente sulla parte posteriore dello scarico e voila' la vite si inserisce con le dita in un attimo(anche se lo spazio resta stretto). poi pero' per avvitarla ho dovuto accorciare una brugola perche con la lunghezza standard e' parecchio complicato riuscire a girarla in quello spazio risicato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 28 Settembre, 2015 alle 05:25 Condividi Inviato 28 Settembre, 2015 alle 05:25 Bravo! Sarà utile a tutti quelli che lo dovranno rimettere in futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
celloxxx Inviato 29 Settembre, 2015 alle 17:09 Condividi Inviato 29 Settembre, 2015 alle 17:09 ci si da una mano a vicenda,io con la tua guida ho messo su il portatarga Rizoma in mezz'ora che altrimenti ci avrei speso un pomeriggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 08:45 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 08:45 ciao, scusate, ho trovato uno scarico usato a prezzo interessante.. però non ha il catalizzatore.. due domande: 1 - possibile che il ragazzo che vende mi dica che ha il libretto di omologazione dello scarico anche se non ha acquistato il catalizzatore? gli ho chiesto se fosse solo omologazione per il rumore, e mi ha specificato che è omologazione anche per emissioni nella discussione ho letto: lo scarico se venduto senza catalizzatore (opzionale e costo di 100 euro)non viene accompagnato con il classico certificato in cui si indica il tipo di omologazione e relativa matricola, 2 - ho letto tutta la discussione e non ho trovato.. senza kat, oltre all'aumento emissioni inquinanti e quindi magari un problema fra 4 anni, si ha un peggioramento delle prestazioni? restano invariate? migliorano? non mi interessa molto ma per completezza di informazione grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 08:52 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 08:52 Io ho l akra sulla 09 senza kat e le prestazioni migliorano nettamente. Anche a me il conce non ha dato nessun foglio ma ai posti di blocco non hanno mai fatto storie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 09:00 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 09:00 Nessun peggioramento nel tempo, probabilmente il foglietto di omologazione citato si riferisce alle emissioni sonore, come nel caso dell'SC-Project. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 09:04 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 09:04 ok grazie mille, vedo se riescono a mandarmelo.. joker: non ti hanno detto nulla perchè gli è bastato il certificato omologazione sonore e non si sono accorti non essere anche emissioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 13:24 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 13:24 da quanto vedo è sufficiente questo o sbaglio? preso sito akrapovic che è lo stesso in possesso di quello che me lo vende http://akrapovic.it/pdf/S-Y7R1-HAFT-EC.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 13:36 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 13:36 ok grazie mille, vedo se riescono a mandarmelo.. joker: non ti hanno detto nulla perchè gli è bastato il certificato omologazione sonore e non si sono accorti non essere anche emissioni? Sinceramente l hanno guardato ma tutte le tre volte non mi hanno chiesto ne omologazione ne altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 21 Ottobre, 2015 alle 19:23 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2015 alle 19:23 (modificato) se mai interessasse a qualcuno in futuro sono arrivato ad un dunque con akra direttamente.. il silenziatore ha un omologazione il kat ha un omologazione a parte quindi servono 2 omologazioni per girare allego omologazione kat per farvi capire 1069 (5).pdf Modificato 21 Ottobre, 2015 alle 21:48 da etorty inserito file secondo la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati