Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

In effetti la 07 è un affarone così com'è.

E la mia, in effetti, è così come mamma Yamaha l'ha fatta. Se avessi avuto interesse per la 09, avrei preso quella.

Però è giusto informare tutti sulle possibilità di modifiche che si possono fare, ognuno poi è libero di scegliere se tenerla così com'è oppure, se decide che è il caso e se se lo può permettere, di spenderci anche l'intero valore della moto in accessori.

Lamps!

Modificato da etorty
  • Like 1
Inviato

Io ti posso portare la mia esperienza, ho 47 anni, vado in moto da quando ne avevo 14 ed ho diverse centinaia di migliaia di km alle spalle.

Ho fatto diversi incidenti, alcuni a torto..altri a ragione.

I vari periti non si sono mai sognati di verificare alcunche' dei miei mezzi..se non danni estetici e/o meccanici, anzi in taluni casi si sono basati su un preventivo ed hanno solo guardato la moto senza toccarla.

La moto resta mia in ogni caso e nessuno senza mia autorizzazione ci puo' mettere le mani.

Un fermo amministrativo per incidente grave ? E per quale motivo dovrebbero mettere la moto sotto sequestro ? Fortunatamente non mi sono mai successi incidenti gravi ma se uno gira con documenti in regola e non con una moto da pista (quindi revisione ok e gomme omologate) mi smontano la moto e controllano la centralina ?

Inviato

Può anche avere un senso spendere oggi 6000 euro per una moto, e altri 1000/1500 tra un anno per migliorarne le prestazioni, piuttosto che 7/8000 subito, se non si hanno a disposizione... Anche in quest'ottica va interpretata la scelta tra 07 e 09, a mio parere...

Quanto al delicato tema dei controlli post incidente da parte di un perito, beh, la mia, tanti anni fa, venne sequestrata e, a quanto mi dissero, controllata. L'incidente fu grave, se ci fossi stato io alla guida non sarei qui a scrivere queste rughe... presumibilmente per questo motivo il mezzo venne tenuto sotto sequestro e sinceramente poco mi importava, visto che era disintegrata...

Scusate l'OT...

Inviato (modificato)

Ragazzi lo scarico Akrapovic purtroppo è caro, il mio preso per la MT03 costava da listino 1200 euro!!!! Preso nuovo di pacca a 500 euro da un fondo di magazzino Yamaha..........non vi sto dicendo di aspettare perchè si sà la Scimmia è sempre dietro l'angolo....però i prezzi calano sicuramente con il tempo!!!!

 

post-3390-0-23763700-1396436030_thumb.jpg
post-3390-0-62677800-1396435992_thumb.jpg

 

Modificato da R4ff43l3
Inviato

Davvero bello aggressivo il sound, anche come estetica è il migliore di quelli che ho visto e

migliora anche le prestazioni vedendo la tabella.

Inviato

L'akra rispetto all'arrow esteticamente è insuperabile, poi a livello di sound se ne può parlare perché entrambi buoni, ma ci devi piazzare 800€ in più per un akra :(

Stupendo però

  • Like 1
Inviato

Ragazzi vi volevo proporre un video in azione dell'akra senza db killer sulla nostra 07:

:) :) :)

Anche se ho letto che è 47,5 cavalli quindi sarà la versione bloccata , fate caso al sound comunque

Inviato (modificato)

Quello in carbonio sarà dunque diverso da quelli che abbiamo visto fin ora?

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...