Ospite Robertino Inviato 24 Giugno, 2014 alle 16:27 Inviato 24 Giugno, 2014 alle 16:27 Ovvio che lo fai fare in un officina Yamaha. Poi se sei in grado di far da solo questo è un altro paio di maniche.
christianmatta Inviato 25 Luglio, 2014 alle 10:59 Inviato 25 Luglio, 2014 alle 10:59 (modificato) Finalmente le immagini della versione in carbonio (non omologata). Personalmente la adoro, e si trova sui 635 euro. Saluti. Modificato 25 Luglio, 2014 alle 11:08 da christianmatta 2
TorqueMaster Inviato 25 Luglio, 2014 alle 11:10 Inviato 25 Luglio, 2014 alle 11:10 Kattiva, fa un bellissimo effetto sulla Red. L'orchista qui presente approva.
etorty Inviato 25 Luglio, 2014 alle 11:32 Autore Inviato 25 Luglio, 2014 alle 11:32 Oh... finalmente hanno messo le foto. Aggiornato primo post, peccato che non ci sono ancora info serie sulle caratteristiche (peso, prestazioni, sound...). Aspettiamo! ;-) Comunque piace molto anche a me.
christianmatta Inviato 25 Luglio, 2014 alle 11:33 Inviato 25 Luglio, 2014 alle 11:33 Con quel prezzo e quell' estetica potrei quasi cedere :-)
Sgunt Inviato 25 Luglio, 2014 alle 12:01 Inviato 25 Luglio, 2014 alle 12:01 Wahhhhhhhh, spettacolare!!! Peccato per l'omologazione :_(
TorqueMaster Inviato 25 Luglio, 2014 alle 12:37 Inviato 25 Luglio, 2014 alle 12:37 Easy Sgunt, si può sempre scansionare il talloncino dell'originale omologato, "all is fair in love and war".
Ospite Robertino Inviato 27 Luglio, 2014 alle 17:02 Inviato 27 Luglio, 2014 alle 17:02 Piccolo aggiornamento sul db killer dell'akra in titanio, decisamente troppo casino senza. Sconsiglio di toglierlo a meno che non vogliate che i vicini vi prendano a secchiate d'acqua quando passate 1
SwissMT07 Inviato 28 Luglio, 2014 alle 07:54 Inviato 28 Luglio, 2014 alle 07:54 Avete un'idea del perché quello in carbonio non sia omologato? Esteticamente molto meglio di quello in titanio secondo me , mentre sul prezzo anche secondo me si risparmia qualcosa!!
TorqueMaster Inviato 28 Luglio, 2014 alle 08:19 Inviato 28 Luglio, 2014 alle 08:19 Suppongo sia per la mancanza/impossibilità nel montare il catalizzatore interno.
ibradidio Inviato 28 Luglio, 2014 alle 14:13 Inviato 28 Luglio, 2014 alle 14:13 Piccolo aggiornamento sul db killer dell'akra in titanio, decisamente troppo casino senza. Sconsiglio di toglierlo a meno che non vogliate che i vicini vi prendano a secchiate d'acqua quando passate Robertino, su di un forum straniero ho trovato delle info interessanti per avere un suono intermedio tra con e senza DB-killer. In pratica questo tipo ha smontato il db killer, l' ha modificato e poi l' ha rimontato. e ha postato anche una foto della modifica ---> http://www.motorcycle-talk.net/forum/mt-07-fz-07-modifications/26-mt-07-exhaust-sound-essential-mods-31.html
TorqueMaster Inviato 28 Luglio, 2014 alle 14:49 Inviato 28 Luglio, 2014 alle 14:49 Se a qualcuno può interessare, ho trovato un video su Youtube che mostra una comparativa tra scarico stock, Arrow corto, Arrow lungo, Tyga e Akrapovic. Gli Arrow vengono registrati sia silenziati che non, gli altri due suppongo invece siano liberi. Parere prettamente personale da non-possessore di 07, mi sembra che l'Akra suoni molto meglio dei suoi diretti concorrenti.
Ospite Robertino Inviato 28 Luglio, 2014 alle 16:04 Inviato 28 Luglio, 2014 alle 16:04 (modificato) Robertino, su di un forum straniero ho trovato delle info interessanti per avere un suono intermedio tra con e senza DB-killer. In pratica questo tipo ha smontato il db killer, l' ha modificato e poi l' ha rimontato. e ha postato anche una foto della modifica ---> http://www.motorcycle-talk.net/forum/mt-07-fz-07-modifications/26-mt-07-exhaust-sound-essential-mods-31.html Oddio, non so quanto possa funzionare con la modifica che ha fatto il tipo dato che il suono viene più che altro tappato dalla base circolare del db killer che dai due tubicini di uscita, certo se uno vuole farlo può, ma a mio avviso non ne vale così la pena. Mi va benissimo il suono con il db killer inserito, ho solo voluto provare e secondo me è parecchio fastidioso sopratutto per chi guida. Oltre tutto non vorrei dire una hazzata, ma tagliando in quel modo i due tubi interni rischia di accumularsi gas di scarico all'interno (tra il tondino interno e l'alloggiamento dei due tubi tagliati) che verrebbe espulso di colpo, cosa che è successa ad un mio amico su una ninjia mentre facevamo un passo. Fatalità anche lui aveva precedentemente tagliato internamente il db killer e di colpo è uscito il gas accumulato, io ero dietro di lui e ho sentito una bella botta tanto che pensavo che avesse sbattuto o rotto qualcosa. Arrivati alla fine della discesa mi ha detto che nel momento del botto la moto ha "accelerato" bruscamente, lui ovviamente si è spaventato più di me. Modificato 28 Luglio, 2014 alle 16:04 da Robertino
ibradidio Inviato 28 Luglio, 2014 alle 21:54 Inviato 28 Luglio, 2014 alle 21:54 Ambasciator non porta pena ahah l' ho riportata solo come notizia! Io l' akra vorrei montarlo completo di dbkiller ma senza catalizzatore..sarebbe perfetto così, secondo me!
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