Vai al contenuto

(MT-03) TheRebel78

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

C***o pure la massoneria abbiamo nel Direttivo adesso. :040:

Presto, tutti a pianificare un nuovo ordine mondiale a base di rettiliani, scie al bario, morgellons ed MT. ?

Modificato da etorty
ripristino post
  • Like 2
Inviato

Grazie freddy [emoji12][emoji12]

TorqueMaster perdonami,ma il simbolo della massoneria è un altro [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Ho fatto qualche foto al buio con il flash,ed è bellissimo l'effetto che fa con quel catarifrangente ...

Inviato

Non ti preoccupare...riceverai in visita una delegazione che ti spiegherà come stanno le cose [emoji16][emoji16][emoji16]

• Like 1
Inviato

Mi pare che ridisegnandolo notati che sotto casa c'era sempre una cadillac nera con dentro due MIB , ma non son certo mi devono aver sparaflashato.....

• Like 1
Inviato

Cosa hai usato per le scritte/disegni catarifrangenti? (bisognerebbe immergerci i ciclisti)

A.

Ho usato lo stesso materiale che si usano i mezzi di soccorso,solo che al posto di essere giallo è bianco...

Dimenticavo,non ho ringraziato @whiteknight per la grafica della spada...p.s. i due MIB mi han chiesto di non raffigurarli sul casco[emoji16][emoji16][emoji16]

• Like 1
Inviato

A proposito di colleghi tamarri che "vanno a 11": 

"this goes to eleven!!!" (da This Is Spinal Tap)

post-3401-0-76056800-1487418328_thumb.jpg

:033:

Scusa per l'OT, Paolo...

• Like 2
Inviato

Ho usato lo stesso materiale che si usano i mezzi di soccorso,solo che al posto di essere giallo è bianco...

Sì, ma dove lo trovi (trovo)?

Negozi di segnaletica?

A.

• Like 1
Inviato

Lo trovi anche al brico se non ricordo male ...io mi son fatto fare gli adesivi di quel materiale direttamente da chi fa questi lavori.

• 1 anno dopo...
Inviato

attachicon.gifIMG_7771.JPGattachicon.gifIMG_7772.JPGattachicon.gifIMG_7762.JPGattachicon.gifIMG_7748.JPGattachicon.gifIMG_7749.JPGattachicon.gifIMG_7754.JPGattachicon.gifIMG_7753.JPG

Diciamo finito...

Ho rimontato il vecchio stop Barracuda perché quello ovale,non so per quale motivo è andato in corto,facendo saltare il fusibile[emoji35][emoji35][emoji35]...

Sistemato l'impianto elettrico del posteriore nel nuovo vano portaoggetti

Questo vano è una f*****! ma lo fai anche su commissione?

Inviato (modificato)

Dopo aver visto quello di Paolo, e con un po' di suggerimenti da parte sua, l'ho messo su anch'io.

E devo dire che poche cose mi sono risultate più utili: ho un vano di 2,5 litri, in cui entrano attrezzi, una rete ganciata, la cover per montare il cellulare sul manubrio, uno zainetto, carabattole all'occorrenza.

Non avendo capacità di farlo in lamiera, ho utilizzato un foglio in PVC da un paio di mm.

Fondamentale ricordarsi che la 03 è un frullatore. La prima versione me la stavo perdendo per strada.

Ancora più importante è non avere lo scarico originale, altrimenti non c'è lo spazio.

Poi devi farti coraggio e andar giù impietosamente di flessibile.

A.

Modificato da ascaniosobrero
  • Like 1
Inviato (modificato)

In PVC ce la potrei fare, e i fogli mi pare si trovino anche al Leroy. hai usato silicone per gli incollaggi?

non è che hai fatto qualche foto per vedere come l'hai attaccato?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...