ascaniosobrero Inviato 31 Agosto, 2018 alle 16:05 Condividi Inviato 31 Agosto, 2018 alle 16:05 PVC da Leroy Merlin. Tagliato in modo da fare scatola 25x10x10. Il lato superiore più corto (è l'apertura) dimensionato in modo da arrivare a filo dell'apertura sottosella che ti devi scavare col flessibile. Epossidica (bicomponente) per il montaggio, più angolari sempre incollati con epossidica. La chiave di volta, dato che la struttura è comunque abbastanza fragile per le vibrazioni, è una banda zincata messa tutto intorno: tiene insieme il tutto (ormai da tempo) e serve per i l fissaggio al telaio. Se trovi la descrizione della mia mt ci sono dettagli e foto (io non la trovo ) A. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 31 Agosto, 2018 alle 19:46 Condividi Inviato 31 Agosto, 2018 alle 19:46 (MT-03) ascaniosobrero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carosello Inviato 31 Agosto, 2018 alle 20:02 Condividi Inviato 31 Agosto, 2018 alle 20:02 PVC da Leroy Merlin. Tagliato in modo da fare scatola 25x10x10. Il lato superiore più corto (è l'apertura) dimensionato in modo da arrivare a filo dell'apertura sottosella che ti devi scavare col flessibile. Epossidica (bicomponente) per il montaggio, più angolari sempre incollati con epossidica. La chiave di volta, dato che la struttura è comunque abbastanza fragile per le vibrazioni, è una banda zincata messa tutto intorno: tiene insieme il tutto (ormai da tempo) e serve per i l fissaggio al telaio. Se trovi la descrizione della mia mt ci sono dettagli e foto (io non la trovo ) A. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (MT-03) ascaniosobrero Grazie anche a te, mi sono salvato tutte le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 31 Agosto, 2018 alle 20:13 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2018 alle 20:13 @Carosello grazie del complimento... Volendo tutto si può fare,l’importante è avere le misure precise[emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carosello Inviato 31 Agosto, 2018 alle 20:20 Condividi Inviato 31 Agosto, 2018 alle 20:20 (modificato) Complimenti dovuti, hai fatto un lavorone.Misure precise? Ma non sono tutte uguali le mt03?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 31 Agosto, 2018 alle 20:21 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 31 Agosto, 2018 alle 20:30 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2018 alle 20:30 Dipende da che portatarga monti,dagli scarichi e da come sono fissati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati