Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

PVC da Leroy Merlin. Tagliato in modo da fare scatola 25x10x10. Il lato superiore più corto (è l'apertura) dimensionato in modo da arrivare a filo dell'apertura sottosella che ti devi scavare col flessibile. Epossidica (bicomponente) per il montaggio, più angolari sempre incollati con epossidica.

La chiave di volta, dato che la struttura è comunque abbastanza fragile per le vibrazioni, è una banda zincata messa tutto intorno: tiene insieme il tutto (ormai da tempo) e serve per i l fissaggio al telaio.

Se trovi la descrizione della mia mt ci sono dettagli e foto (io non la trovo  :wacko:  :wacko: )

A.

• Risposte 155
  • Visite 33,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

PVC da Leroy Merlin. Tagliato in modo da fare scatola 25x10x10. Il lato superiore più corto (è l'apertura) dimensionato in modo da arrivare a filo dell'apertura sottosella che ti devi scavare col flessibile. Epossidica (bicomponente) per il montaggio, più angolari sempre incollati con epossidica.

La chiave di volta, dato che la struttura è comunque abbastanza fragile per le vibrazioni, è una banda zincata messa tutto intorno: tiene insieme il tutto (ormai da tempo) e serve per i l fissaggio al telaio.

Se trovi la descrizione della mia mt ci sono dettagli e foto (io non la trovo :wacko::wacko: )

A.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie anche a te, mi sono salvato tutte le foto

Inviato
  • Autore

@Carosello grazie del complimento...

Volendo tutto si può fare,l’importante è avere le misure precise[emoji6]

Inviato

Complimenti dovuti, hai fatto un lavorone.
Misure precise? Ma non sono tutte uguali le mt03?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato
  • Autore

Dipende da che portatarga monti,dagli scarichi e da come sono fissati...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.