Vai al contenuto

(MT-07) Ciao a tutti.....mi presento...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, complimenti per l'acquisto e benvenuto nel gruppo!

Ti capisco benissimo: ero all'apertura il primo giorno dell'Eicma, e anche per me è stato un colpo di fulmine.

Buona strada!

• Like 1
Inviato

anche io l'ho ordinata a pesaro, era l'unico che l'aveva in pronta consegna e mi è piaciuto moto anche come professionalità, :-)

Inviato

Grazie Torque.....si puccio, il rivenditore anche con me è stato molto professionale e disponibile. Mi ha dato ottimi consigli su optional ed accessori. Dovrebbe consegnarmela entro questo fine settimana o inizio prossima....

Inviato

io sto solo aspettando immatricolazione, la moto è li in vetrina, gli accessori sono solo da montare,... spero che non si dilunghino troppo in motorizzazione... 

Inviato

grazie Myhr ...... allora Puccio buona strada e magari ci si becca in giro (se decidi di farti un giro nel pesarese - magari zona Furlo - e ti serve compagnia non esitare contattarmi)  .... la mia è in arrivo con il nuovo ordine che ha effettuato..... 

Inviato

Moto pronta!! domani mattina vado a ritirarla!! Accessori portatarga e frecce led, direi che erano obbligatori + che necessari... 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...