rustybear Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 16:08 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 16:08 http://www.acerbis.it/moto/prodotto_detail.php?idp=332 scusate ragazzi ma ad esempio questi come ce li vedete sulla 07 con due punti di aggancio sono un più sicuri a mio parere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 14 Gennaio, 2015 alle 07:35 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2015 alle 07:35 A me i paramani piacciono, in generale.. questi acerbis sono belli, il problema è che hanno due punti di aggancio, si, ma quello al terminale va adattato e per l'aggacio al manubrio non c'è spazio sulla nostra moto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sam86 Inviato 14 Gennaio, 2015 alle 18:50 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2015 alle 18:50 A me non piacciono granchè i paramani in generale... Gli unici che mi potrebbero andare bene sono quelli della nuova Moto Cage solo se abbinati al cupolino di tale modello. Poi, avendo la Race Blu, li vernicerei di blu Anche a me tra tutti mi piacciono quelli della moto Cage qualcuno sa se sono disponibili tra gli accessori originali Yamaha? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 14 Gennaio, 2015 alle 21:32 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2015 alle 21:32 Ancora nulla, sicuramente saranno in vendita ma non si sa se come accessori o come ricambi... Bisognerà aspettare un po' di tempo e vedere cosa avrà in serbo mamma Yamaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sktbr Inviato 15 Gennaio, 2015 alle 19:36 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2015 alle 19:36 l' ultima volta che sono passato in yamaha era appena uscita la Cage, chiesi se era possibile comprare i paramani, mi dissero che il tutto costava circa 320$ senza montaggio..... un po' troppo per i miei gusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 15 Gennaio, 2015 alle 19:50 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2015 alle 19:50 In che senso "il tutto", i due paramani e basta o anche cupolino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sam86 Inviato 15 Gennaio, 2015 alle 20:07 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2015 alle 20:07 direi improponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sktbr Inviato 15 Gennaio, 2015 alle 23:42 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2015 alle 23:42 scusate l' imprecisione, io a dir la verità ho chiesto solo i paramani mi ha risposto il totale era 320. ho scritto "il tutto" perchè prima di tirare fuori quella cifra si è messo a fare dei conti, come se fossero piu pezzi separati da comprare.... (credo le staffe per il secondo punto di aggancio e i frangivento). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albies Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 22:09 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 22:09 Stavo valutando pure io i paramani da montare sulla 07....i givi secondo me sono giganteschi,gli acerbis dual belli ma il fatto che siano ancorati solamente in un punto li rende troppo poco stabili....appena vadin yamaha chiedo se è possibile montare i paramani della 09 tracer....belli stabili ed aggressivi...oppure quelli della motocage!io sulla 03 monto solo le barre paramani originali yamaha e stavo cercando qlcs di simile...intanto non ho ancora ritirato la moto che ci ho già messo cupolino givi tamponi paramotore e staffe portabauletto monolock sempre givi con bauletto b 37 blade con catarifrangenti neri e leve della essemoto sempre nere....meno due settimane alla consegna......non ci sto più dentro........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 09:18 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 09:18 Anch'io stavo pensando di mettere i paramani... e chissà magari prima o poi li metto e se lo farò questi sono i primi della lista (Vision Acerbis ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 10:02 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 10:02 Belli, ho visto che la luce è pure orientabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 6 Aprile, 2015 alle 19:33 Condividi Inviato 6 Aprile, 2015 alle 19:33 in effetti anch'io sono arrivato alla conclusione che i vision sono i più belli e validi li ho pure trovati al miglior prezzo spedizione gratis sul sito beps.it a 89,95 http://www.beps.it/product/0001235392/paramani-e-accessori-vision-led la mia unica perplessità è montaggio (visto che vorrei fare fai da te) per quanto riguarda il collegamento elettrico e montaggio interruttore sarà facile ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 7 Aprile, 2015 alle 09:20 Condividi Inviato 7 Aprile, 2015 alle 09:20 A prima vista nulla di complicato.... Avrai due fili per manopola, ti serve un'interruttore per interrompere il positivo, ed ovviamente un positivo da intercettare... (magari quello del faro così ti rimane sotto chiave che male non fa) Sono proprio curioso di vedere come stanno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 7 Aprile, 2015 alle 18:32 Condividi Inviato 7 Aprile, 2015 alle 18:32 (modificato) per vederli montati sulla ns mt ho scoperto ecco come: sul sito http://www.speedup.i...is_1235392.html poi vedi il video proposto terminato il video appare una schermata a scacchi con altri video disponibili tra questi il primo in alto a sinistra è proprio quello che cercavamo una bella mt matt grey ripresa sotto tutte le angolazioni buona visione e aspetto le vs impressioni Modificato 7 Aprile, 2015 alle 18:33 da gioemacri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 8 Aprile, 2015 alle 06:53 Condividi Inviato 8 Aprile, 2015 alle 06:53 la mia impressione è che tra i paramani questi sono i più belli insieme ai dual road. Però preferisco un paraleva su una moto come la MT-07, aggiungere pezzi di "carena" la snatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati