MagoWiz Inviato 11 Aprile, 2014 alle 09:00 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 09:00 Ciao a tutti. Sono Stefano, da Napoli. Ieri ho versato l'acconto per la mia MT-07 , che dovrebbe arrivare a fine maggio. Sarà una lunga attesa, spero ripagata dal piacere di sentirne per la prima volta il "rombo". Dopo tantissimi anni e una parentesi da scooterista, mi sono deciso a tornare alle due ruote serie, quando ho visto la pubblicità della nuova nata e me ne sono subito innamorato. L'ultima moto guidata (ahimè, son vecchietto lo confesso) è stata la mitica Guzzi 1000 SP II. Dovrò imparare da zero , ma non vedo l'ora e questa moto mi sembra l'ideale! A presto su questi schermi , per le prime impressioni. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Aprile, 2014 alle 12:24 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 12:24 Ciao Stefano, benvenuto nel gruppo! L'attesa sarà ripagata da una moto davvero eccezionale. Riesce a dar soddisfazioni a stili di guida e a gusti ben differenti... A presto con la tua nuova, e nel frattempo, seguici sul forum! Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Aprile, 2014 alle 14:44 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 14:44 Decisione molto azzeccata caro Stefano, meno "vasche da bagno" e più motocicli! Benvenuto nel gruppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati