Isamaffei Inviato 16 Aprile, 2014 alle 10:03 Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 10:03 Ciao a tutti. Sono Isabella e abito a Varese. Sono Proprietaria Di una MT-07 abs ma Che Ancora si Fa aspettare!!! L'ho provata in un test drive e me ne sono innamorata. Ho fatto la patente x guidare la moto Di mio marito una Yamaha Fazer 1000. Mi ci sono divertita ma non è la Mia , di proprietà intento , Ed in città , dove in prevalenza uso la moto , mi risulta pesante. Cosi mi sono decisa: Volevo una cilindrata più bassa, e Volevo toccar bene con I piedi. Vista la MT-07 deep armor-race blu, provata, Amore a prima vista. Ora la aspetto perse oramai le speranze per Pasqua, Spero per Maggio. Un saluto a tutti/tutte. Isa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 16 Aprile, 2014 alle 12:45 Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 12:45 Ciao Isabella, innanzitutto benvenuta nel gruppo! In secondo luogo, fatti coraggio: se ti è di qualche conforto, non sei la sola ad aspettare; ci sono parecchie persone qui ancora in attesa della loro "piccola", il successo della 07 è stato enorme e molti concessionari stanno tribolando parecchio per consegnarle tutte in tempi decorosi. Sono sicuro che l'attesa varrà la soddisfazione. Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe79 Inviato 16 Aprile, 2014 alle 14:03 Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 14:03 Benvenuta! è il caso di dirlo... per un amore mille pene! Immagino l'attesa! sono sicuro che sarà ampiamente ripagata! bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isamaffei Inviato 16 Aprile, 2014 alle 15:00 Autore Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 15:00 Grazie Peppe79 !! Ne sono Sicura anche io Grazie TorqueMaster si è un'attesa stressante , ho letto Che in parecchi sono Nella Mia stessa situazione, ma ti dirò questa Volta non posso dire "mal comune mezzo gaudio" . Spero Che tutti la ricevano quanto prima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Aprile, 2014 alle 20:07 Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 20:07 Già... ...benvenuta, intanto! E spero anch'io, già da un bel po', che tutti possano ricevere la propria MT-07 quanto prima... Sapevo di esser stato fortunato (anche perché me ne sono interessato molto in anticipo) ad averla fra i primi. Un in bocca al lupo sincero a voi tutti che aspettate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isamaffei Inviato 17 Aprile, 2014 alle 11:21 Autore Condividi Inviato 17 Aprile, 2014 alle 11:21 Grazie Etorty Goditi un bel giro anche x me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mototopo Inviato 21 Aprile, 2014 alle 22:47 Condividi Inviato 21 Aprile, 2014 alle 22:47 Vedo che siamo in tanti ad aspettare ... mi consolo allora....aspettiamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 22 Aprile, 2014 alle 08:06 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 08:06 Ciao e benvenuta nel forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isamaffei Inviato 22 Aprile, 2014 alle 14:43 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 14:43 Ciao Mototopo eh ma prima o poi arriverà!!!! Grazie subho3 .... Bel nickname ... Uhmmmm fai subacquea?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati