vingenzo Inviato 17 Aprile, 2014 alle 13:17 Condividi Inviato 17 Aprile, 2014 alle 13:17 ragazzi ma davvero impenna così facilmente come si vede in giro nei vari video e/o recensioni? no perchè dato il tempo invernale....sto rosicandoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Aprile, 2014 alle 15:17 Condividi Inviato 17 Aprile, 2014 alle 15:17 (modificato) Ciao, sinceramente non saprei dirti quanto impenna, non sono un patito delle "penne" inoltre, facendo il rodaggio, preferisco fare quel che dice il manuale, ne ho già più che a sufficienza per divertirmi. Se vuoi, comunque, leggi questo post nel thread di danpiro, magari puoi chiedergli quali sono le impressioni di suo fratello... che, da quel che leggo, l'ha un pochino "strapazzata"... Modificato 17 Aprile, 2014 alle 15:18 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pako89p Inviato 18 Aprile, 2014 alle 12:35 Condividi Inviato 18 Aprile, 2014 alle 12:35 (modificato) ragazzi ma davvero impenna così facilmente come si vede in giro nei vari video e/o recensioni? no perchè dato il tempo invernale....sto rosicandoooo ...Confermo .... Partenza al casello, metto la seconda e "sbaglio" a dare gas per colpa del guanto...VROOMM... VIA SU.... IN ALTO.... BRIVIDO Modificato 18 Aprile, 2014 alle 12:37 da pako89p 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Menego Inviato 18 Aprile, 2014 alle 17:59 Condividi Inviato 18 Aprile, 2014 alle 17:59 Ho visto parecchi video sul tubo e sembra che sia proprio così! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier Inviato 21 Maggio, 2014 alle 10:37 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 10:37 (modificato) ......si si penna di brutto: al test ho "voluto" verificare cosi in 2a senza colpetto e in 3a col colpetto si è alzata !!! fantastica !!!!! Modificato 21 Maggio, 2014 alle 11:17 da etorty 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 24 Maggio, 2014 alle 03:08 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 03:08 con tutte le cose interessanti da scoprire su una moto nuova ... mi pare che se impenna o non .. sia la cosa più tamarra ed inutile che un motociclista cerchi.... certo è che se uno non è motociclista, allora è un altro discorso. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SlowCamel Inviato 24 Maggio, 2014 alle 11:49 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 11:49 Hai ragione! Tamara ed inutile! Però con la 07 lo scopri anche se non vuoi. Dopo 5 mimuti che la provi, tI capita di partire da uno stop e senza volerlo l'avantreno ti si stacca da terra. E ti succede, non volendolo fare, anche in seconda marcia. Andando impari a non farla impennare mai, tenendo il peso in avanti e gestendo il motore con il gas. Oppure impari a farla impennare sempre, tenendo il peso indietro e gestendo il motore con il gas. In questo caso sei un tamarro. Se lo fai ogni tanto vieni perdonato, e rimani un bravo ragazzo, probabilmente anche motociclista. :-) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vingenzo Inviato 27 Maggio, 2014 alle 15:47 Autore Condividi Inviato 27 Maggio, 2014 alle 15:47 amici....dopo la cappottata a 16 anni col 125....ho imparato....in entrambi i modi....tamarro ogni tanto....ok? perdonato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SlowCamel Inviato 27 Maggio, 2014 alle 18:06 Condividi Inviato 27 Maggio, 2014 alle 18:06 Per quel che mi concerne, se é ogni tanto, ti assolvo senz'altro! Basta che non sia ad ogni partenza, altrimenti è tamarritudine! :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoMT07 Inviato 5 Giugno, 2014 alle 17:20 Condividi Inviato 5 Giugno, 2014 alle 17:20 Io appena ho ritirato la moto che è depotenziata dopo 10km ho dato un accelerata a 30km/h ed è venuta su, decisamente non me lo sarei proprio aspettato dalla 07 depo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 6 Giugno, 2014 alle 08:23 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 08:23 Scusate ma come fate a farla salire di gas???? Sarà che io ho una guida stile motard (caricata tutta avanti) ma a me non si alza nemmeno se vado di gas a martello..... Certo l'avantreno lo sento alleggerirsi, ma da lì a alzarsi...... O voi pesate 90kg e state seduti praticamente lui sellino del passeggero o non so..... Io si la alzo in 2° e una volta su metto pure la 3° e la 4° ma devo comunque dare un colpettino con le braccia....... Boh..... Ognuno ha il suo modo di guidare e di star seduto in moto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SlowCamel Inviato 6 Giugno, 2014 alle 11:45 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 11:45 Partiamo dal principio che non mi va di fare le penne con le moto da strada. Durante la guida allegra sto con il peso spostato in avanti. In questa condizione non si è MAI alzata la ruota anteriore. Mi trovo bene nella guida veloce con l'anteriore caricato, e non ho nessun problema di direzionalità. Mi capita nella guida disinvolta, città o traffico scarso, di rimanere seduto in posizione neutra, nè avanti e nè indietro. Orbene, in queste condizioni in prima marcia l'anteriore si solleva. In leggera salita si alza spontaneamente anche in seconda marcia. E non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di cambiare marcia con la ruota alta. Preferisco piegare in curva in sicurezza. Ma ciascuno fa come gli pare, basta non esagerare, secondo me. Il fatto è che quando ho provato la prima volta la moto dal concessionario, questa si è alzata spontaneamente ed in modo imprevisto in prima marcia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 6 Giugno, 2014 alle 12:07 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 12:07 Ha ok allora mi stai confermando che se come me guidi caricato in avanti non si alza..... Beh chiariamo che non sono uno che va in giro su una ruota, anzi non ci penso proprio, ma in aria privata mi piace giocare e fare il pirla come da ragazzino.... Certo è che a quasi 40 anni non mi metto più a farlo in mezzo al traffico come quando ero pischello...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauretto Inviato 6 Giugno, 2014 alle 13:35 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 13:35 mah! ho letto tutti i messaggi e sono rimasto basito! si alza non si alza penna non penna ma cosa importa? la mt07 è una moto nata per tuttaltro per chi piace fare funny bike non è proprio una moto da prendere poco più di 70 cv non sono proprio quello che servono per fare questo poi se vogliamo dirla tutta una moto si alza solo ed esclusivamente grazie alla ciclistica telaio e sospensioni il motore poco importa la vespa special 50 si alzava alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 6 Giugno, 2014 alle 14:00 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 14:00 (modificato) Mauretto son d'accordo con te in parte visto che molte riviste ne elogiando lo spirito funnambolico.....Certo è vero è nata per far altro, che il motore conti poco è vero si è no....la coppia in certe cose conta molto di più dei cavalli.....C'è gente che impenna con HD che certamente non hanno una ciclistica prontata a impennare, ma ha tanta tanta coppia che aiuta.Certo è che la ciclistica deve assecondare altrimenti fine dei giochi..... Modificato 7 Giugno, 2014 alle 01:11 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati