Vai al contenuto

(MT-07) Scarichi MIVV

Messaggi raccomandati

Lo so ragazzi...purtroppo per 07 niente GP Leo ne Suono Mivv... persino Arrow, che io ci tenevo molto, se ne è uscita con una ciminiera per la 07...per fortuna che per la 09 almeno lo hanno fatto decente...

Argo, per quanto riguarda il Mivv Special ripeto lo trovi su Internet a € 500 con spese di spedizione comprese e Ivato ovviamente....se eri almeno un po' improntato, magari trovi "l'offerta" e per c**o lo trovi per € 450...se vuoi provo ad interessarmi per lo Special e vedo che riesco a trovarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Seishin,

tranquillo, non ti sbattere....

Non so nemmeno io cosa farò... certo è che se devo spendere dei soldini li spendo per qualcosa che mi piaccia al 100%.....

Al momento scarichi veramente belli per la nostra non ne trovo, akra a parte.....

attendo fiducioso...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono shockato.... so che è un ot mostruoso ma ricordo che lo avevo citato qua e mi sembra una forma di rispetto verso di lui...

Il ragazzo che poteva farmi avere i mivv scontati è morto ieri in un incidente in moto sul monte fasce a Genova.....

pace all'anima sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non importi che sia un O.T. Argo :( ...povero ragazzo...non lo conoscevo ovviamente...non so come si chiamasse, da dove venisse o qual'era la sua storia...ma questo non importa...se aveva due ruote...indipendente dalla marca, dal tipo, dalla cilindrata persino dal colore...lo considero comunque un mio fratello!!

Mi ha abbattuto molto questa notizia...spesso alcuni di noi cadono in battaglia...e alcuni purtroppo poi non si rialzano più oppure ne escono con gravi danni permanenti...

Oggi riserverò a questo ragazzo un momento di silenzio, riservandogli anche qualche pensiero...

Sentiti libero fratello mio! Ora la tua anima in cielo è libera di cavalcare liberamente e per sempre!

Questo è il mio piccolissimo contributo alla sua memoria 

Seishin 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:(  :(  :(  :(  :(

Quanti pensieri che passano in testa ragazzi ... quando succedono queste cose ... si capisce che bisogna tenere sempre la testa sulle spalle, che la moto può essere pericolosa e che può non bastare perchè il mondo è pieno di cretini...

La vita va vissuta perchè non si sa mai cosa può succedere ... 

R.I.P

Penso di aver trovato l'articolo 

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2015/12/02/ASOVygd-schianto_pilota_motard.shtml

Modificato da DonKratos
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...