Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, avete visto i nuovi scarichi MIVV ? DELTA RACE e GP PRO.

• 7 mesi dopo...
  • Risposte 178
  • Visite 44,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ed eccomi qua dopo il week end, a condividere le mie impressioni, sensazioni e pareri. Dunque, lo scorso sabato ho montato il mio Mivv GP, denominato “Jappo Lover” in onore di un mio carissimo amico

• I ritorni di fiamma derivano principalmente da una carburazione magra, ma i motivi possono essere molteplici (ad esempio anche il motore freddo). Sono belli da vedere e soprattutto da sentire, però ro

• Appena ordinato! Special titanium black!

Immagini Pubblicate

Inviato
Il ‎13‎/‎04‎/‎2018 at 9:09 AM, matteocrl ha scritto:

Non dovrebbe esserci nessuna controindicazione, al massimo potrebbe risultare più "tappato".

Per quanto riguarda il costo, se wheelup applica ancora gli sconti del 40% per scarico e 30% per catalizzatore e la matematica non mi inganna, ti venivano circa 430 euro per il tutto  :eusa_think:

Buongiorno..abbiamo ancora convenzioni con wheelup? …. mi spiegheresti come si applica la scontistica e l'indirizzo web...grazie mille

Modificato da Toni12

Inviato

Non abbiamo mai avuto scontistiche con WheelUp, MIVV la gestisce direttamente Andreani e la convenzione con loro c'è, guarda nella Sezione Convenzioni.

Inviato

grazie

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

• 4 mesi dopo...
Inviato

Io da un po' di tempo mi sto torturando le cervella, non so più che scarico montare. Le mie scelte sono un Arrow Thunder basso o un Mivv Gp Pro che mi piace di più. Ma secondo voi se prendo il Mivv Gp Pro che si attacca alla pedana del passeggero, dopo riesco comunque a montare il telaio per le borse Givi?? E soprattutto se le 2 cose riescono a coesistere ma in marcia i gas di scarico daranno problemi alla valigia? Qualcuno di voi ha qualche risposta a questo? 

Inviato

Io sulla 01 ho dato fuoco alla valigia sovrasella perché poggiava sul bordo dello scarico... nettamente più lungo di quello di una 10.

Errori di gioventù. [emoji51]

Quindi diciamo che è meglio che un 10cm di distanza vengano tenuti, per sicurezza. :003:

Inviato

Il problema è che non so la distanza che rimarrebe tra la valigia e lo scarico e per di più non so se montata la staffa dello scarico riesco poi ad attaccare il telaietto della borsa... Uffa voglio uno scaricoo

• 2 settimane dopo...
Inviato

salve ragazzi io ho provato a contattare andreani per la convenzione visto che vorrei prendere uno scarico mivv il gp pro per la mia mt ho inviato l'immagine della tessera ma non mi ha indirizzato a nessun venditore convenzionato per acquistare lo scarico sicuro che ancora c'è questa convenzione? 

Inviato

Certo che c'è ancora, mandami tutti i tuoi dati in MP - indirizzo compreso - che sento direttamente il responsabile.

Inviato

@TorqueMaster e @sergio76:

vedo che Sergio ha solo 4 post all'attivo, quindi il sistema di PM non è ancora attivo.

Se Sergio mi scrive email all'indirizzo della Segreteria con tutti i dati richiesti inoltro il tutto a Lorenzo.

Inviato

ciao etorty scusa e scusate la mia ignoranza ma è da poco che sono iscritto dove e cosa devo inviarti qual'è l indirizzo della segreteria?

Inviato

segreteria@mt-series.it

Inserisci il tuo domicilio per poterti inviare poi al rivenditore affiliato Andreani più vicino e la tua tessera Socio, poi me la smazzo io e ti avviso quando so qualcosa. ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Posto alcune foto del Mivv GP Pro montato sulla mia MT-07 del 2019.
L'ho scelto perché mi piace lo scarico alto e perché secondo me, ha un sound fantastico anche col DB-Killer (senza é ancora meglio ).
Da montare é facilissimo, in meno di un ora si fa tutto.

Cosa ne pensate?

humbnail_98091481-A688-465F-B729-09D149493AC3_LI.jpg

IMG_0489.jpg

IMG_1929.jpg

IMG_1970.JPG

thumbnail_IMG_1927.jpg

thumbnail_IMG_1958.jpg

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto del MIVV Gp pro per MT-07 (2020)... essendo uno scarico alto a vostro parere rovina le linee della moto? Quando erano usciti gli scarichi arrow alti per l'MT li avevano tutti bistrattati...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.