valeb4688 Inviato 23 Aprile, 2014 alle 09:32 Condividi Inviato 23 Aprile, 2014 alle 09:32 Ciao a tutti, sono Valerio fresco possessore di una MT-07. Stavo spulciando il sito Yamaha quando ho notato questa convenzione : http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/preventivatore-motoplatinum/index.aspx Qualcuno di voi l'ha stipulata? oppure avete informazioni se è affidabile o no? Se ho sbagliato sezione dove chiedere mi scuso in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MagoWiz Inviato 21 Maggio, 2014 alle 11:54 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 11:54 Ciao a tutti, sono Valerio fresco possessore di una MT-07. Stavo spulciando il sito Yamaha quando ho notato questa convenzione : http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/preventivatore-motoplatinum/index.aspx Qualcuno di voi l'ha stipulata? oppure avete informazioni se è affidabile o no? Se ho sbagliato sezione dove chiedere mi scuso in anticipo Ciao. L'ho stipulata proprio ieri. Prezzo bomba rispetto a tutti i preventivi fatti. Velocissimi e molto professionali nei contatti. Per l'affidabilità, beh, spero di non doverne mai verificare la consistenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Maggio, 2014 alle 12:16 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 12:16 Ciao, anche io ho fatto un preventivo un paio di settimane fa, prezzo molto interessante. Purtroppo non posso stipularla ora xchè non sono in scadenza in questo momento (avevo rinnovato a Settembre, ancor prima di pensare di cambiar moto...). Spero che la convenienza ci sia ancora quando dovrò rinnovare, in tal caso, molto probabilmente sarà anche la mia scelta. Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 21 Maggio, 2014 alle 13:56 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 13:56 Operò nel settore Se qualcuno vuole fornire copia delle condizioni di contratto,via MP,posso dire la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeb4688 Inviato 21 Maggio, 2014 alle 14:12 Autore Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 14:12 Gerry dopo ti mando la copia del contratto che mi avevano inoltrato anche se alla fine ho stipulato con un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Maggio, 2014 alle 17:14 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 17:14 Operò nel settore Se qualcuno vuole fornire copia delle condizioni di contratto,via MP,posso dire la mia Grazie, un'opinione da chi è nel settore è importante e gradita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati