massi013 Inviato 28 Aprile, 2014 alle 18:16 Condividi Inviato 28 Aprile, 2014 alle 18:16 Ciao Ragazzi, ho percorso 600km cn la mia moto, euindi sono ancora in fase di rodaggio. Non ho mai allungato le marce, giusto ogni tanto ho sentito un po di tiro su rettilineo, senza esagerare ovviamente. la cosa che mi stupisce è lodore che si sente dopo aver percorso il tragitto..una puzza che sembra bruciato, delicata e nn pesante ma un po presente..non riesco a capire se lo fa perche nuova o cè qualcosa che nn va come posso controllare?nn ci sono perdite e tutto sembra ok, sul bordo della marmitta ci sn un po di macchioline nere ma penso sia normale soprattutto in rodaggio. voi che dite? ..ah dimenticavo il livello del liquido refrigerante è piu o meno posto poco oltre la meta (visto dopo 30min che mi ero fermato dopo 30km di viaggio) non mi ricordo se quando lho presa era al max, cè un modo per vedere se ci sn perdite senza aspettare che lo finisce tutto?bho sto odore mi convince poco, anche se penso che sia dovuto al fatto che sia nuova. mah.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Aprile, 2014 alle 18:30 Condividi Inviato 28 Aprile, 2014 alle 18:30 Ciao, qualche giorno fa ho fatto anche io un giretto e ho sentito pure io un odore un po' strano, come di gomma calda. Non ho capito da dove arrivasse, ma appena riesco a fare di nuovo qualche km (da sabato notte qui piove...) sento cosa capita e cerco di capirci qualcosa di più. Io ho fatto poco più di 1400 km, quindi direi che quel che doveva assestarsi si è assestato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massi013 Inviato 29 Aprile, 2014 alle 22:17 Autore Condividi Inviato 29 Aprile, 2014 alle 22:17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giov Inviato 30 Aprile, 2014 alle 20:47 Condividi Inviato 30 Aprile, 2014 alle 20:47 Ciao a tutti, anche io ho sentito l'odore da gomma bruciata, ora ho fatto circa 700 Km e mi sembra che l'odore non ci sia più. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 3 Maggio, 2014 alle 16:27 Condividi Inviato 3 Maggio, 2014 alle 16:27 Sono normalissimi odori - rumori da moto nuova, state tranquilli e datele il tempo che si assesti tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 4 Maggio, 2014 alle 21:34 Condividi Inviato 4 Maggio, 2014 alle 21:34 (modificato) E' un odore normale per un mezzo nuovo, anche le auto hanno questi odori. Molto probabilmente li risentirete dopo averla tirata un po' di più appena terminato il rodaggio. Parlo per esperienza automobilistica, ma credo che sia la stessa cosa per le moto Modificato 4 Maggio, 2014 alle 21:35 da Sgunt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massi013 Inviato 4 Maggio, 2014 alle 21:40 Autore Condividi Inviato 4 Maggio, 2014 alle 21:40 infatti stasera che ho allungato un pò di più ho sentito gli odori più forti..penso che la mia piccola si sta svegliando piano piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 7 Maggio, 2014 alle 10:20 Condividi Inviato 7 Maggio, 2014 alle 10:20 Ragazzi non scordate che siete in rodaggio è normale sentire odori strani!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati