etorty Inviato 29 Aprile, 2014 alle 19:09 Condividi Inviato 29 Aprile, 2014 alle 19:09 Ciao, qualcuno ha visto in qualche negozio (fisico oppure online) questi connettori: Vorrei prenderne un set (1 maschio + 1 femmina), l'ho trovato in vendita solo qui: Kojaycat Grazie anticipate per ogni suggerimento! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Aprile, 2014 alle 20:57 Condividi Inviato 29 Aprile, 2014 alle 20:57 la far se non sbaglio ha a catalogo gli adattatori per le frecce già cablati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Aprile, 2014 alle 22:11 Autore Condividi Inviato 29 Aprile, 2014 alle 22:11 Si, ti ringrazio, in effetti ho trovato alcuni adattatori per frecce con la femmina da una parte e dall'altra i fili spelati o i connettori a contatto singolo... Ma io vorrei proprio una coppia m/f con cui fare una piccola derivazione interponendomi dove c'è la giunzione della luce targa... Praticamente voglio farmi una Y senza modificare il cablaggio originale: a due capi della Y metto gli originali m/f, e al terzo capo posso fare quel che voglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Novembre, 2014 alle 20:01 Autore Condividi Inviato 30 Novembre, 2014 alle 20:01 Ciao, riesumo questa discussione per chiedere se qualcuno ha trovato i connettori di cui scrivevo qualche mese fa. A suo tempo ho acquistato una coppia maschio/femmina sul Kojaycat (spendendo una cifra abbastanza vergognosa...) e ho fatto quel che mi serviva. Ora mi piacerebbe acquistarne 4 (per le frecce), per poter evitare i cavi adattatori, visto l'esiguo spazio che c'è sulla 07. Ho trovato un venditore negli U.S., vende anche all'estero, e la spedizione non è neanche troppo costosa. Vedi link >>>qui<<<. I prezzi sono anche decenti, per cui se qualcuno non ha altre indicazioni, farò lì un ordine. Se a qualcuno interessasse, si può fare un acquisto comune, e una volta arrivato il pacco in Italia spedisco poi a chi serve quel che abbiamo acquistato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 30 Novembre, 2014 alle 22:39 Condividi Inviato 30 Novembre, 2014 alle 22:39 Vicino a casa (800/900m) ho la S.A.M.O. che è una grande rivenditore di elettronica, posso chiedere a loro se hanno qualcosina. Vi aggiornerò tra domani e dopodomani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Dicembre, 2014 alle 10:13 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre, 2014 alle 10:13 Grazie molte! Se trovi qualcosa, benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 17:36 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 17:36 Sono andato a chiedere, mi hanno detto che non li hanno nemmeno mai visti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 17:52 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 17:52 Eh, la Yamaha che usa i connettori ad "Y", poi magari la Honda usa quelli ad "H", la Kawasaki quelli a "K"... e voglio anche vedere quelli della Suzuki, ad "S"!!! Trooooooppi modelli!!! Grazie comunque per averci provato! Ora non ho fretta, ma penso che durante l'inverno farò un piccolo ordine negli U.S.A. Se a qualcuno interessa qualcosa dal sito Cycle Terminal, fatemi un fischio. Io comunque qualche giorno prima di fare l'ordine scriverò due righe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati