valeb4688 Inviato 30 Aprile, 2014 alle 06:43 Condividi Inviato 30 Aprile, 2014 alle 06:43 Ciao a tutti la domanda è un pó banale, ma voi dove riponete catena o bloccadisco mentre viaggiate sulla nostra fantastica moto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Aprile, 2014 alle 07:53 Condividi Inviato 30 Aprile, 2014 alle 07:53 Io al momento non utilizzo nè catene nè bloccadisco, probabilmente l'anno prossimo installerò l'antifurto satellitare con l'immobilizer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Aprile, 2014 alle 07:58 Condividi Inviato 30 Aprile, 2014 alle 07:58 Ciao, io riesco a far stare il bloccadisco nel sottosella (sellino posteriore), certo lo spazio è proprio risicato... Non penso ci sia spazio per una catena seria o un bloccaruota ad arco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartay Inviato 30 Aprile, 2014 alle 08:00 Condividi Inviato 30 Aprile, 2014 alle 08:00 bauletto 50 litri hi hi hi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeb4688 Inviato 30 Aprile, 2014 alle 08:22 Autore Condividi Inviato 30 Aprile, 2014 alle 08:22 Infatti mi sa proprio che dovrò montarlo anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartay Inviato 30 Aprile, 2014 alle 08:52 Condividi Inviato 30 Aprile, 2014 alle 08:52 50 litri originale + piastra + schienale = scontato 315 euro e passa la paura..... Sinceramente quello verniciato è molto bello e non stà così male... io l'ho messo per necessità (figlio, scuola ecc.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Der Inviato 9 Maggio, 2014 alle 17:29 Condividi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 17:29 vedete quella sacchetta agganciata al porta pedana del passeggero? è la custodia del mio bloccadisco fissata con una cinghia e due fibbie. è sempre a portata di mano e non balla 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorm Inviato 10 Maggio, 2014 alle 07:38 Condividi Inviato 10 Maggio, 2014 alle 07:38 Anche io avevo la sacchetta da agganciare al telaio, ma non mi piaceva come soluzione estetica, quindi ho preferito riporre il bloccadisco sotto al sellino passeggero, insieme ad un cavetto di sicurezza a combinazione per agganciare il casco alla moto. Tutto questo considerando che la centralina dell'antifurto prende una parte dello spazio a disposizione mi sembra più che buono, tanto non ci andrebbe altro la dentro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 11 Maggio, 2014 alle 07:10 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 07:10 ragazzi cosa cambia dai vari bloccadisco, qual'è più sicuro tra quello ad arco e quello classico??? quale mi consigliate per proteggere la moto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 11 Maggio, 2014 alle 10:01 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 10:01 Da quello che so tutti i bloccadisco sono facilmente scassabili , io in tutti i miei anni motociclistici ho sempre optato per catena e lucchettone con buona serratura, io lo porto sempre dentro lo zainetto. Un saluto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 11 Maggio, 2014 alle 11:47 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 11:47 ragazzi cosa cambia dai vari bloccadisco, qual'è più sicuro tra quello ad arco e quello classico??? quale mi consigliate per proteggere la moto… a parer mio, la cosa migliore è sempre la catena. Gli archi sono molto resistenti e di gran lunga più sicuri dei bloccadisco. L'accoppiata migliore secondo me è catena + bloccadisco. Io nella mia ho fatto montare l'allarme elettronico, ho già comprato il bloccadisco e venerdì quando vado a ritirarla cerco di capire come tenere la catena, ma io sono terrorizzata dal fatto che me la rubino! Nell'ultimo periodo hanno rubato troppe moto ad amici e ho paurissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 12 Maggio, 2014 alle 23:33 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 23:33 Bloccadisco con sensore di movimento e relativo allarme acustico come inizio.........poi magari qualcuno elettronico con gps...... qualcuno è cosi gentile da dirmi le dimensioni del vano inferiore del sellino posteriore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartay Inviato 13 Maggio, 2014 alle 06:15 Condividi Inviato 13 Maggio, 2014 alle 06:15 Minimissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 13 Maggio, 2014 alle 09:46 Condividi Inviato 13 Maggio, 2014 alle 09:46 (modificato) Io avevo fatto una prova con il concessionario e in una mt senza abs e senza allarme (quindi senza le relative centraline che occupano spazio nel sottosella) eravamo riusciti a far stare una catena, senza però il lucchetto. Per quello si sarebbe dovuta trovare una sistemazione diversa. Sembra impossibile, ma c'era stata. Non ci credeva nemmeno il tipo del concessionario ahahahah venerdì una volta ritirata la moto farò la prova anche con lo spazio occupato da allarme e abs… Speriamo! Modificato 13 Maggio, 2014 alle 09:46 da Myhr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 13 Maggio, 2014 alle 17:57 Condividi Inviato 13 Maggio, 2014 alle 17:57 grazie Miriam...fammi sapere per le misure....credo che un blocca disco ad archetto sia troppo grande (24 x 11 cm). Invece in rete ho trovato questo prodotto: http://interphone.cellularline.com/prodotti/gps-safe/ che ne pensate? a me sembra buono....considerando rapporto qualità prezzo (intorno ai 180 €) ...... ma parlo da profano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati