Mattia92 Inviato 30 Aprile, 2014 alle 20:40 Condividi Inviato 30 Aprile, 2014 alle 20:40 Ciao a tutti, premetto che la moto l'ho ritirata ieri e quindi ha su pochi km ma ho notato una cosa; quando sono in 2°e sono fermo , se cerco di mettere la prima mi va la maggior parte delle volte in folle. Sarà il rodaggio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Aprile, 2014 alle 21:37 Condividi Inviato 30 Aprile, 2014 alle 21:37 Ciao, fra la seconda e la prima è abbastanza normale dover dare un colpetto un po' più deciso rispetto al passaggio dalle altre marce superiori... Soprattutto se si è fermi. Quando tutta la trasmissione è in movimento tutte le marce entrano con più facilità. Questo, almeno, è quel che mi risulta dall'esperienza che ho fatto sulle moto che ho avuto sotto il sedere. Che non sono poi molte, quindi si accettano altri pareri!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancaa Inviato 1 Maggio, 2014 alle 07:19 Condividi Inviato 1 Maggio, 2014 alle 07:19 Ciao a tutti , è successo anche a me più di una volta andando piano con marce alte , e poi scalando velocemente quasi da fermo il cambio si blocca non entra più nessuna marcia , bisogna lasciare la frizione , il problema se sei con una marcia alta la moto si spegne. Ormai ho fatto più di 1600 km penso che il rodaggio sia superato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 1 Maggio, 2014 alle 10:22 Condividi Inviato 1 Maggio, 2014 alle 10:22 Ragazzi ma vedete che è normale... E' sempre consigliabile scalare una marcia alla volta rilasciando leggermente la frizione, altrimenti, appunto, il cambio si blocca. Non è un difetto dell'mt, tutte le moto sono fatte così 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SlowCamel Inviato 20 Maggio, 2014 alle 12:47 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 12:47 (modificato) E quando fate le scalate, con guida sportiva, un colpetto all'acceleratore facilita l'inserimento della marcia inferiore, perché si armonizza il numero di giri del motore ai giri che il motore prenderà un volta scalata la marcia. ;-) Modificato 20 Maggio, 2014 alle 13:40 da SlowCamel 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 20 Maggio, 2014 alle 23:12 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 23:12 un classico dei cambi motociclistici ad innesti frontali 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauretto Inviato 10 Giugno, 2014 alle 00:22 Condividi Inviato 10 Giugno, 2014 alle 00:22 quoto tutto! è più che normale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleMT07 Inviato 23 Giugno, 2014 alle 12:27 Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 12:27 yesss anche a me,...... penso sia normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 23 Giugno, 2014 alle 12:35 Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 12:35 È perfettamente normale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoMT07 Inviato 5 Luglio, 2014 alle 17:16 Condividi Inviato 5 Luglio, 2014 alle 17:16 Normalissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati