Matrix Inviato 5 Maggio, 2014 alle 21:33 Condividi Inviato 5 Maggio, 2014 alle 21:33 Ciao a tutto il gruppo mi presento sono Matrix il 15 Aprile dopo una prova dal concessionario mi è arrivata la mia piccola MT-07 grigia da un cuore grande già abbiamo percorso bei passi in sole 3 uscire con 750 km e puro divertimento. Complimenti Yamaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Maggio, 2014 alle 21:45 Condividi Inviato 5 Maggio, 2014 alle 21:45 Ciao Marco, benvenuto nel forum e nel gruppo MT! E complimenti per la tua 07... anche io mi associo ai complimenti a mamma Yamaha, è una moto sorprendente! Buone curve e buon divertimento! E se per caso fra un mesetto ti va di fare qualche passo alpino in compagnia di molte altre MT (e non), dai un'occhiata >>>qui<<< Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 Maggio, 2014 alle 22:22 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2014 alle 22:22 Ciao moderatore stavo pensando ad andare sabato a Padova sai se c'è qualche discussione aperta? Ciao ✌️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Maggio, 2014 alle 22:30 Condividi Inviato 5 Maggio, 2014 alle 22:30 Per queste cose basta che dai un'occhiata nella sezione Incontri & giringiro Lì ci facciamo proposte di giri e/o appuntamenti anche solo per una birretta (o un'ombra, se preferisci ). Puoi anche scrivere direttamente e se qualcuno è interessato o in zona sicuramente si farà vivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati