fara87 Inviato 7 Maggio, 2014 alle 09:30 Condividi Inviato 7 Maggio, 2014 alle 09:30 ciao a tutti. Mi chiamo Angelo sono della provincia di brescia, mi sono iscritto per condividere con voi la passione delle due ruote e soprattutto seguire i vostri preziosi consigli e discussioni ! Posseggo da circa un mese l mt 07 race blu e devo dire che mi trovo benissimo, è la mia prima moto quindi non ho molti termini di paragone ! a presto, ciau a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Maggio, 2014 alle 09:44 Condividi Inviato 7 Maggio, 2014 alle 09:44 Ciao e benvenuto! Come prima moto hai fatto una gran bella scelta! Riuscirai a fare un salto agli MT-Series EOD a Saint-Vincent? Dai un'occhiata >>>qui<<< e >>>qui<<<. ...magari ci si incrocia per far due curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fara87 Inviato 7 Maggio, 2014 alle 10:32 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2014 alle 10:32 grazie, se riesco volentieri ! vedo di organizzarmi a presto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati