Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Davide e sono possessore da 2 anni e mezzo di una magnifica, eccezionale, stupenda Yamaha Mt-03. Sono laureando in Giurisprudenza all'Università di Catania e la mia vita può essere messa in correlazione ad una jam session blues-rock..LOL

Nel gruppo su facebook "Quelli che l'MT03" sono umile amministratore diplomatico.. :icon_mrgreen:

La MT è stata, è e sarà, ancora per molto, la mia prima moto, se non consideriamo il Tenerè elettrico che guidavo a 6 anni  :D ; non avevo mai avuto scooter (che non mi sono mai piaciuti), però avevo sempre desiderato una motocicletta, ma i miei genitori hanno sempre risposto alle mie richieste con un chiaro: "NO!".

A 22 anni però la svolta! Mi innamorai di questa moto, le richieste si fecero ossessive e finalmente in un freddo pomeriggio di Dicembre, il 15 per la precisione, arrivò, su di un pick-up, la mia F.L.A.T. : una Mt usata, ma come nuova, del 2009, tutta originale, pronta per essere modificata. La stessa sera, mi misi in sella alla nuova arrivata, non avevo mai guidato una moto a marce, e dopo 10 minuti era come se fossi motociclista da 10 lustri! Basta parlare..ecco la mia Mt:

post-2030-0-63023500-1399476824_thumb.jpg

post-2030-0-57243900-1399476795_thumb.jpg

A presto! ;)

• Autore

Grazie etorty! :D

ciao e benvenuto  :) carina senza i fianchetti...bravo!  ;)

L'amministratore diplomatico è portatore sano di organizzazione raduno siciliano (e mo sono catenazzi tua☺) ciao daviduccio

• Autore

Grazie a tutti ragazzi! :lol:  Sergio, stiamo lavorando in silenzio..a breve dovrei creare l'evento  :D  :D

Il Tenerè elettrico, quanti ricordi... ero la nemesi della famiglia, ho arato il giardino con quella motoretta.  :003:  Anyway, benvenuto Davide, e complimenti per la tua "piccina".  ;)

Benvenuto :)

• Autore

Grazie! Gentilissimi! :lol:

p.s. il Tenerè elettrico aveva una batteria più grossa del normale, facevo tuning già da piccolo..ahahaha.. B)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.