mascarab Inviato 11 Maggio, 2014 alle 19:47 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 19:47 Ciao! Mi sono iscritto appena dopo aver ritirato la mia MT 07 matt grey abs... e in 2 giorni ho percorso 500 km... contentissimo. Vivo a Torino e giro un po' per le Langhe e Liguria soprattutto.. Ciao a tutti! Massimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Maggio, 2014 alle 21:38 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 21:38 (modificato) Ciao, benvenuto nel gruppo! Se scendi verso Cuneo batti un colpo! Ieri ero in girulla per le Langhe, mi è saltato un lavoro all'ultimo momento, e allora sono saltato sulla moto! Se capito più in su avverto per tempo, magari ci si incrocia. Lamps! ...P.S. farai un salto a Saint-Vincent per gli MT-Series EOD? ...Lo spero! Modificato 13 Maggio, 2014 alle 07:49 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mascarab Inviato 12 Maggio, 2014 alle 20:17 Autore Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 20:17 Grazie! La mia ragazza è di Cherasco quindi sono spesso da queste parti! Intanto oggi ho fatto tendere un po' la catena che era davvero troppo molla.... Ora è tutta un'altra cosa! Se passo da Cuneo ti dico senz'altro!! Grazie dell'invito... Lamps anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati