Vai al contenuto

Tutto (o quasi) quello che c'è in rete sulla nuova MT-125

Messaggi raccomandati

Inviato

YAMAHA MOTOR ITALIA

MOTO.IT

MOTOBLOG.IT

INSELLA.IT

TGCOM24.IT

MOTOCICLISMO.IT

GAZZETTA.IT

PANORAMA-AUTO.IT

CORRIEREDELLOSPORT.IT

GPONE.IT

Nota: la presentaziomne della nuova MT-125è stata pubblicata da decine di siti, ma i contenuti sono sempre gli stessi, quindi non è necessario elencarli tutti.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Che fortuna i sedicenni...!!!

Trovo questa motina veramente bella ed aggiornata in tutto.

A me dispiace solo che non abbiano pensato anche ad un "grosso" mono.

Non si può aver tutto .. mi accontento della mia 03.

Inviato (modificato)

si molto bella...mi pare un ottima alternativa...alla fine è una yzfr125 piu "mottardeggiante" con il manubrio più alto e dritto ,plastiche e style piu MT ..non male peccato non avere 16anni :D

Modificato da whiteknight
  • Like 1
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Eh si: molto interessante.

La moto che avevo prima (XV250) era 49 alesaggio x 66 corsa, una caratteristica che ho apprezzato (per quel poco, pochissimo, che so di motori).

La 01 è 97 x 113, per cui in questo potrebbe essere più "MT" la 125, rispetto alla 07 e alla 09. Con rispetto parlando!  ;)

Quando sarà provabile, la 125, la proverò... giusto per pura curiosità motoristica.

• 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Bella, sembra una moto bella tosta. Quello che non capisco è come mai la 125 abbia la forcella rovesciata mentre la 07 ha quella tradizionale. Mah!

Inviato

Riguardo alla forcella: è la stessa domanda che mi son fatto io, appena ne ho visto la prima foto qualche mese fa.

Non che non sia soddisfatto dell'anteriore della mia 07, per essere chiari.

Comunque concordo: mah!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Vista ieri, in ogni particolare. A me non piace per niente...ricorda vagamente la 09 come forma. Aspetto plasticoso a mio avviso. Piccola Considerazione sul nome...ma MT cosa vuol dire? Maximum torque un 125? che coppia vuoi che abbia? Quella di una bici...

Comunque a parte questo piccolo inciso, componentistica al top, solo a guardare le forcelle avevo un invidia, come optional ha l abs e un bell akrapovic, più bella la versione bordeaux che quella tutta grigia

Oggettivamente bella moto, curata e fatta bene, ma non mi dice niente....la vedo come una versione brutta della 09

Inviato

Riguardo la nomina MT, non devi pensare in senso assoluto ma per categoria.

:)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...