rezz96 Inviato 12 Maggio, 2014 alle 11:17 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 11:17 Ciao a tutti io sono rezz96!Sono un neo-MTista , ho acquistato da poco una MT-07 Race Blue. Ho trovato questo forum molto azzeccato, dove c'è gente che condivide la mia stessa passione per questa moto. Precedentemente ho avuto solamente un Piaggio ciao (ciclomotore) e uno Yamaha Aerox 50, dunque questa è la mia prima moto ufficiale! Amo lo sport, i motori e le donne come ogni uomo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Maggio, 2014 alle 13:15 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 13:15 Ciao, benvenuto nel gruppo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Maggio, 2014 alle 07:41 Condividi Inviato 15 Maggio, 2014 alle 07:41 Benvenuto Rezz, lieto che il forum ti sia piaciuto. Una cortesia: per correttezza verso gli altri, scrivi il tuo vero nome nella sezione "Il mio nome", il nickname rimarrà comunque pienamente visibile nella parte alta delle finestre di dialogo e del tuo profilo. Buoni giri con la tua nuova "bella", un lampeggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati