Vai al contenuto

(MT-07) Kit maniglie passeggero

SIMONE5

Messaggi raccomandati

Belle e massicce.

Vien da chiedersi per quale cavolo di un motivo non poteva metterle direttamente Yamaha fra gli accessori disponibili (possibilmente non al costo di un rene come per certe altre cose...).

Facci sapere che ne pensa ala zavorrina! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Più che con la zavorrina l'ho provate con un amico "cinghialotto" di 110 kg più i 103 miei. Aldilà di quanto potevamo sembrare ridicoli e di quanto affondava la moto, mi ha detto che ci si trovava comodo e gli sembravano belli rigidi. Non abbiamo provato a velocità sostenute ma neanche ci proverò visto quanto frenavo con quel peso.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Buongiorno a tutti,

sto cercando delle alternative alle maniglie passeggero originali Yamaha per la nostra MT 07 2018. Il problema è che online, o trovo quelle originali (150€), oppure trovo maniglie tutte compatibili con il modello 2014-2017 e precedenti: non trovo nessun' altro marchio di maniglie passeggero compatibile con una MT-07 2018. Avete per caso qualche dritta da darmi?

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Il 23/1/2019 at 9:50 AM, Francesco1991 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

sto cercando delle alternative alle maniglie passeggero originali Yamaha per la nostra MT 07 2018. Il problema è che online, o trovo quelle originali (150€), oppure trovo maniglie tutte compatibili con il modello 2014-2017 e precedenti: non trovo nessun' altro marchio di maniglie passeggero compatibile con una MT-07 2018. Avete per caso qualche dritta da darmi?

Grazie. 

Quindi in pratica quelle in vendita online con scritto "compatibili con il modello 2014-2017" sono valide anche per le nostre del 2018? Non riesco a trovare nulla nemmeno io online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le maniglie con scritto  "compatibili con il modello 2014-2017" NON sono compatibili con le nostre 2018. Purtroppo ad oggi ci sono solo le originali disponibili per il modello 2018-2019.

Modificato da Francesco1991
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...