stregone88 Inviato 16 Maggio, 2014 alle 11:21 Condividi Inviato 16 Maggio, 2014 alle 11:21 Ciao a tutti... Sono nuovo, e vorrei acquistare la mt07 perche mi ha colpito non appena l' ho vista. Peró ho solamente un dubbio: Ora io e la mia ragazza abbiamo due automobili, e vorrei darne via una per acquistare la mt07. Il problema è che se dovesse piovere e lei ha la macchina, secondo voi come sarebbe farsi 20km tra andata e ritorno per andare a lavoro? Sarebbe possibile? E se diluvia? Basteranno le tute impermeabili? Questo sono i miei dubbi...saró felice di avere i vostri pareri ed idee.. Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Maggio, 2014 alle 11:36 Condividi Inviato 16 Maggio, 2014 alle 11:36 dipende da che lavoro fai e da quanto ci tieni ad avere la moto, se lavori in ufficio giacca e cravatta la vado dura andarci se diluvia anche se ci sono quelli che sotto il completo da motociclista (in genere GSissti...) nascondono giacca e pantaloni, un pò come superman al contrario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone88 Inviato 16 Maggio, 2014 alle 11:40 Autore Condividi Inviato 16 Maggio, 2014 alle 11:40 Faccio il pizzaiolo e mi cambio i vestiti a lavoro... E la moto dire proprio che la voglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Maggio, 2014 alle 12:07 Condividi Inviato 16 Maggio, 2014 alle 12:07 vai senza tranquillo, una bella anti-acqua e passa la paura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone88 Inviato 16 Maggio, 2014 alle 12:10 Autore Condividi Inviato 16 Maggio, 2014 alle 12:10 E per quanto riguarda visibilità e aderenza sull'asfalto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Maggio, 2014 alle 12:49 Condividi Inviato 16 Maggio, 2014 alle 12:49 Chiaramente la macchina è stabile, la moto no! Dovresti prendere un 3ruote, o Piaggio MP3 o Gilera Fuoco o Yamaka Tricity (uscirà a breve a meno di € 4.000,00), ma non sono moto. Le 07 sono equipaggiate con gomme "turistiche" di prima qualità, quindi ideali per un utilizzo quattro stagioni, di più non si può avere, se non l'ABS (optional a pagamento) che aiuta proprio in questi frangenti. Conosco persone, o meglio, MOTOCICLISTI che hanno guidato e guadato strade statali,senza demordere e non ti parlo di 10km in città ma di centinaia valicando i più bei passi che l'arco Alpino possa offrire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone88 Inviato 16 Maggio, 2014 alle 13:04 Autore Condividi Inviato 16 Maggio, 2014 alle 13:04 Chiaramente la macchina è stabile, la moto no! Dovresti prendere un 3ruote, o Piaggio MP3 o Gilera Fuoco o Yamaka Tricity (uscirà a breve a meno di € 4.000,00), ma non sono moto. Le 07 sono equipaggiate con gomme "turistiche" di prima qualità, quindi ideali per un utilizzo quattro stagioni, di più non si può avere, se non l'ABS (optional a pagamento) che aiuta proprio in questi frangenti. Conosco persone, o meglio, MOTOCICLISTI che hanno guidato e guadato strade statali,senza demordere e non ti parlo di 10km in città ma di centinaia valicando i più bei passi che l'arco Alpino possa offrire. Grazie per le delucidazioni,Avrei intenzione di acquistare la racing blu con abs. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Maggio, 2014 alle 13:22 Condividi Inviato 16 Maggio, 2014 alle 13:22 Sicuramente meglio di uno scooter come tenuta di strada per via delle ruote più grandi (buche, ecc,..) mentre la protezione dall'acqua in uno scooter è superiore perché scudo e pedana proteggono di più. Ma non pioverà per sempre ! E una moto "vera" è più godibile di qualsiasi scooter. Alla fine andare al lavoro diventerà un piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 16 Maggio, 2014 alle 14:14 Condividi Inviato 16 Maggio, 2014 alle 14:14 Considera anche che ordinandola ora non oso immaginare quando ti arriverà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Maggio, 2014 alle 23:49 Condividi Inviato 16 Maggio, 2014 alle 23:49 Per quanto riguarda la tenuta sul bagnato io ho potuto fare un po' di km poco più di 15gg fa. E sono rimasto molto piacevolmente colpito dalla sicurezza che mi trasmetteva, anche facendo curve in montagna, non proprio "lentamente" E le temperature erano anche molto basse (a tratti scendeva qualcosa a metà strada fra la neve e la grandine). Sicuramente per 10 km con un buon antipioggia non avrai nessun problema. Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone88 Inviato 17 Maggio, 2014 alle 11:27 Autore Condividi Inviato 17 Maggio, 2014 alle 11:27 Mi state convincendo Ordinandola ora, la riceverei per metà agosto credo...che lentezza per questo modello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone88 Inviato 17 Maggio, 2014 alle 17:37 Autore Condividi Inviato 17 Maggio, 2014 alle 17:37 Sciolto ogni dubbio... Ordinata racing blu ABS 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Menego Inviato 17 Maggio, 2014 alle 19:33 Condividi Inviato 17 Maggio, 2014 alle 19:33 Complimenti!.. Che tempi di consegna ti hanno sparato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone88 Inviato 17 Maggio, 2014 alle 20:21 Autore Condividi Inviato 17 Maggio, 2014 alle 20:21 (modificato) 25 giugno/primi di luglio...secondo me finiremo verso fine luglio... Modificato 18 Maggio, 2014 alle 20:35 da etorty non serve citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Menego Inviato 18 Maggio, 2014 alle 17:44 Condividi Inviato 18 Maggio, 2014 alle 17:44 Be dai se rispettano quello che ti hanno detto non è male.... In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati