Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

E finalmente stamattina ho ritirato anche la mia bambina!!!!!

Per il momento è "come mamma l'ha fatta", nei prossimi giorni dovrebbero arrivare gli accessori ^_^

post-3559-0-11977900-1400329528_thumb.jpgpost-3559-0-90981000-1400329534_thumb.jpg

• Risposte 68
  • Visite 18,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ahahha la sella è stata fatta da RaceSeats! Bravi bravi! L'ho pagata 150€ facendogli mettere solo un pò di gel sulla sella del guidatore, non portando gente dietro per lunghi tragitti me ne sono frega

• Eh beh eh beh eh beh... Scarico SC PROJECT favoloso e al limite della legalità, pedaline rizoma rosse e paratacco e non so come si chiami l'altro pezzo ( ahahahha sono pur sempre donna) in carbonio!

• ahahah gerribs ma io ero l'eccezione che conferma la regola!   Comunque si, gli accessori sono già tutti in concessionario (tampone telaio, porta targa e frecce) , tranne il cupolino, per il quale ci

Immagini Pubblicate

Inviato

Grande!!

Felice per te

A Milano iniziamo ad essere un bel gruppetto, ad averla, dobbiamo organizzare un giro in compagnia

Inviato

GRANDEEEEEE!!!!

Inviato

splendida......complimenti........beata te.....

Inviato

complimenti Miriam ....S_P_E_T_T_A_C_O_L_A_R_E!  

Gli accessori hai detto a giorni ? sei sicura perchè io da 3 settimane ordinati e ancora niente 

Inviato

Finalmente!!!!! ahahahah

Inviato

Era ora. Non si era mai visto un moderatore senza moto! Adesso abbiamo messo tutte le cose a posto :023: :023: :023: :023:

P.s.: bianca è bellissima !!

Inviato
  • Autore

ahahah gerribs ma io ero l'eccezione che conferma la regola! :D 

Comunque si, gli accessori sono già tutti in concessionario (tampone telaio, porta targa e frecce) , tranne il cupolino, per il quale ci vorrà un po' più di tempo. Il motivo per il quale l'ho ritirata senza nulla è perché non è ancora arrivato l'allarme, che dovrebbe arrivare in settimana, e il concessionario non vuole smontare e rimontare la moto 2 volte. Voleva farmi aspettare e consegnarmela a fine settimana prossima, gli ho detto che la ritiravo "nuda e cruda" e che quando sarebbero arrivati tutti gli accessori gliel'avrei riportata. Col cavolo che aspettavo ancora!

Inviato

Complimenti davvero stupenda!! Accoppiata vincente!;)

Inviato

Evvai!!!

Sono contento che questa "agonia" sia finita, vedrai che ti divertirai tanto tanto.

dai che si organizza un giretto!!

Inviato

Rinnovo i miei auguri e complimenti anche qui, Myhr! Settimana prossima dovrebbe tornare anche la mia, se si riesce... giretto!

Inviato

B E L L I S S I M A !!!!!!! :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

Inviato

Congratulazioni!

Inviato

Evvivaaaaa!  :)  :)

Finalmente anche tu sei motorizzata!  ;)

Complimenti e buon divertimento!  :023:  :023:

Inviato

auguri e complimenti  :thumbsu: bianca è bellissima! 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.