Vai al contenuto

(MT-07) Myhr - "Bonnie"

Messaggi raccomandati

Inviato

E finalmente stamattina ho ritirato anche la mia bambina!!!!!

Per il momento è "come mamma l'ha fatta", nei prossimi giorni dovrebbero arrivare gli accessori ^_^

post-3559-0-11977900-1400329528_thumb.jpgpost-3559-0-90981000-1400329534_thumb.jpg

• Like 11
Inviato

Grande!!

Felice per te

A Milano iniziamo ad essere un bel gruppetto, ad averla, dobbiamo organizzare un giro in compagnia

• Like 1
Inviato

complimenti Miriam ....S_P_E_T_T_A_C_O_L_A_R_E!  

Gli accessori hai detto a giorni ? sei sicura perchè io da 3 settimane ordinati e ancora niente 

• Like 1
Inviato

Era ora. Non si era mai visto un moderatore senza moto! Adesso abbiamo messo tutte le cose a posto :023: :023: :023: :023:

P.s.: bianca è bellissima !!

Inviato

ahahah gerribs ma io ero l'eccezione che conferma la regola! :D 

Comunque si, gli accessori sono già tutti in concessionario (tampone telaio, porta targa e frecce) , tranne il cupolino, per il quale ci vorrà un po' più di tempo. Il motivo per il quale l'ho ritirata senza nulla è perché non è ancora arrivato l'allarme, che dovrebbe arrivare in settimana, e il concessionario non vuole smontare e rimontare la moto 2 volte. Voleva farmi aspettare e consegnarmela a fine settimana prossima, gli ho detto che la ritiravo "nuda e cruda" e che quando sarebbero arrivati tutti gli accessori gliel'avrei riportata. Col cavolo che aspettavo ancora!

• Like 4
Inviato

Rinnovo i miei auguri e complimenti anche qui, Myhr! Settimana prossima dovrebbe tornare anche la mia, se si riesce... giretto!

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...