nicolegiusy Inviato 20 Giugno, 2014 alle 08:34 Condividi Inviato 20 Giugno, 2014 alle 08:34 (modificato) Ora mi rendo antipatico lo so.... Ma mi chiedo, guardando le foto, perché rimappare la centralina??? Al limite della moto non sei ancora arrivato, si vede dalle spalle delle tue gomme, a cosa ti serve tutta quella cavalleria se poi non la sfrutti? E direi che non la frutti per mancanza di esperienza visto che hai una depo...... Non voglio fare il papà della situazione, e non ci tengo nemmeno, ma penso che prima di "elaborare" bisognerebbe saper sfruttare al 100% quello che già si ha!!!! Per me è ridicolo e vuol dire andarsele a cercare...... Ovviamente è solo una mia opinione..... Modificato 20 Giugno, 2014 alle 08:42 da nicolegiusy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvz Inviato 20 Giugno, 2014 alle 09:40 Condividi Inviato 20 Giugno, 2014 alle 09:40 Il bianco è il colore che mi piace di meno però devo dire che con le tue personalizzazioni è diventata davvero bella la bonnie. Complimenti!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 20 Giugno, 2014 alle 09:41 Condividi Inviato 20 Giugno, 2014 alle 09:41 Dove le hai viste le spalle della mia mt? Nemmeno sul mio profilo sono visibili nelle ultime foto... Comunque in 2 anni la imparerò a sfruttare al meglio Scusa Miri per l'OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 20 Giugno, 2014 alle 10:03 Condividi Inviato 20 Giugno, 2014 alle 10:03 (modificato) Dai Sgunt un po' il lucido sulle gomme si vede..... Se avessi sfruttato tutta la spalla avresti già tolto i pioli delle pedane perché toccano parecchio!!!! ahhhh ok non è una cosa che intendi far ora!!!! Ok non avevo capito..... Beh lo spero bene che in 2 anni tu abbia imparato a conoscere la tua moto.... Altrimenti vai di scooter che è meglio..... ;-) Modificato 20 Giugno, 2014 alle 10:05 da nicolegiusy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Giugno, 2014 alle 11:49 Condividi Inviato 20 Giugno, 2014 alle 11:49 In questa discussione (così come in tutte le altre della sezione "Le nostre moto") si parla della moto in oggetto. Per tutto il resto si possono sfruttare le varie sezioni apposite, o anche i pm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 20 Giugno, 2014 alle 11:56 Condividi Inviato 20 Giugno, 2014 alle 11:56 In questa discussione (così come in tutte le altre della sezione "Le nostre moto") si parla della moto in oggetto. Per tutto il resto si possono sfruttare le varie sezioni apposite, o anche i pm. Ops sorryyyyyyyy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleMT07 Inviato 23 Giugno, 2014 alle 12:32 Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 12:32 bellaaaa io anche a roma sto aspettando gli accessori arrivati l altra settimana portatarga e frecce identiche il 2 luglio primo tagliando cosi ne approfitto per montarli sperando arrivi anche il cupolino ma non quello che hai montato tu ma quello piu alto sempre originale..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 23 Giugno, 2014 alle 14:33 Autore Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 14:33 Ora mi rendo antipatico lo so.... Ma mi chiedo, guardando le foto, perché rimappare la centralina??? Al limite della moto non sei ancora arrivato, si vede dalle spalle delle tue gomme, a cosa ti serve tutta quella cavalleria se poi non la sfrutti? E direi che non la frutti per mancanza di esperienza visto che hai una depo...... Non voglio fare il papà della situazione, e non ci tengo nemmeno, ma penso che prima di "elaborare" bisognerebbe saper sfruttare al 100% quello che già si ha!!!! Per me è ridicolo e vuol dire andarsele a cercare...... Ovviamente è solo una mia opinione..... La moto in foto è la mia... E io non sto pensando proprio per nulla a rimappare o potenziare... Come naïf etto tu, la mia inesperienza si vede dalle mie gomme. Ho la moto da un mese e sono sotto esami. Basta fare due più due per capire che non sto riuscendo a usarla quanto vorrei. Comunque credo tu abbia fatto confusione quelle che sto facendo io sono solo modifiche estetiche, mentre gunter (sgunt) sta pensando anche a modifiche per le prestazioni. Datemi della donna, ma non saprei nemmeno che cosa si debba toccare per rimappare una moto! Hai confuso moto e motociclista Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 23 Giugno, 2014 alle 14:50 Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 14:50 Myhr hai ragione, mi accorgo ora d'aver fatto un pò di confusione tra te e Sgunt...... Azzzz...... il caldo mi sta mandando il cervello in pappa....... ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Giugno, 2014 alle 16:37 Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 16:37 Datemi della donna,... Cribbio, il primo che si azzarda a darti della donna sei autorizzata a bannarlo a vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rospocoach Inviato 23 Giugno, 2014 alle 17:48 Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 17:48 Complimenti!!!! B E L L A e portatarga e frecce super … Spero la settimana prossima di postare la mia ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninio Inviato 2 Luglio, 2014 alle 16:03 Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 16:03 Myhr oggi credo di averti visto in zona Missori, difficile vedere una donna su una M7 con le scarpe in tela...ti ho visto stabile sul ciotolato milanese comunque 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Menego Inviato 2 Luglio, 2014 alle 18:39 Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 18:39 Complimenti gran bel risultato! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 8 Luglio, 2014 alle 22:27 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2014 alle 22:27 Myhr oggi credo di averti visto in zona Missori, difficile vedere una donna su una M7 con le scarpe in tela...ti ho visto stabile sul ciotolato milanese comunque ahahah ero sicuro io! Studio in Statale quindi sono spesso li! Grazie del complimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea94 Inviato 10 Luglio, 2014 alle 08:26 Condividi Inviato 10 Luglio, 2014 alle 08:26 Complimenti per la tua bestiolina, bianca è esattamente come la vorrei io, devo aspettare almeno fino ad aprile per problemi economici però Molto belli gli adesivi che hai attaccato sui cerchioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati