gioemacri Inviato 17 Maggio, 2014 alle 13:29 Condividi Inviato 17 Maggio, 2014 alle 13:29 ciao a tutti, tanto per capire se mal comune... oltre al ritardo della moto per fortuna arrivata, adesso mi sto imbattendo sull'incognita accessori , dai prezzi oscillanti ai tempi imprevedibili ordinati da 3 settimane piastra ,bauletto ,cupolino sport&fly + supporti e come per la moto inizia l'agonia di settimana in settimana anche nel sito yamaha un mistero dopo l'altro, prima scompare il bauletto 39l e rimane solo il 50l , poi via le staffe per il cupolino che erano previste a parte e adesso rientra una nota all'interno del cupolino che specifica che per il montaggio sono necessari i supporti ma non si sa più nulla del prezzo delle staffe , mentre del cupolino , il prezzo che prima era 101 euro adesso è passato a 139 euro ( quando l'ho ordinato il prezzo era 101 parabrezza+52 supporti adesso quando arriverà dovrò rifare i conti con il conce e chi lo sa se neanche loro?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauretto Inviato 18 Maggio, 2014 alle 09:37 Condividi Inviato 18 Maggio, 2014 alle 09:37 idem anche per me tempi non quantificabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Luglio, 2014 alle 13:26 Condividi Inviato 3 Luglio, 2014 alle 13:26 Nota dello staff: messaggi inerenti vendita o acquisti spostati nella sezione "Vendo" >>>qui<<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 4 Luglio, 2014 alle 19:09 Autore Condividi Inviato 4 Luglio, 2014 alle 19:09 etorty si discuteva solo dei tempi d'attesa e cambio prezzi ma non c'è nulla in vendita...comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Luglio, 2014 alle 02:19 Condividi Inviato 6 Luglio, 2014 alle 02:19 (modificato) Boh? Il post di asterixgio68 (questo) che era in questa discussione sembrava proprio indicare qualche cosa in vendita. Gli scrivo in pm per chiedergli conferma, nel caso non fosse così provvederemo a sistemare tutto. Edit: asterixgio68 mi ha confermato in pm che aveva in vendita tutto ciò che era indicato. Ma è tutto venduto, quindi provvederemo a chiudere la discussione aperta nella sezione "Vendo". Modificato 6 Luglio, 2014 alle 13:24 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 6 Luglio, 2014 alle 13:27 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2014 alle 13:27 ok leggendo quei post di asterixgio è giustissimo spostarli scusa etorty ma non li avevo letti e pensavo fossero solo il mio e la risposta di mauretto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati