duilioshop Inviato 17 Maggio, 2014 alle 15:53 Condividi Inviato 17 Maggio, 2014 alle 15:53 Ciao ragazzi volevo chiedervi un favore..... Se potete postare le foto delle vs. mt con i vari cupolini ovviamente chi li ha installati, perché non sò proprio quale scegliere.... io sono più propenso ad acquistare il cupolino della rizoma in alluminio ma non vorrei sbagliare visto il costo.... grazie.-... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 17 Maggio, 2014 alle 17:49 Condividi Inviato 17 Maggio, 2014 alle 17:49 Non so esattamente chi è già in possesso di cupolino, ma se guardi nei topic delle moto troverai di sicuro qualche foto. Nel mio caso puoi vedere quello Rizoma in policarbonato verniciato di bianco, la resa visiva da lontano non dovrebbe essere molto distante da quello chiaro in alluminio. Poi da vicino sono convinto che quello in alluminio sia splendido...potrei perdermi nel solo ammirarlo... ma non avevo i soldi :-). Contento per te se deciderai per quello in alluminio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 17 Maggio, 2014 alle 18:49 Autore Condividi Inviato 17 Maggio, 2014 alle 18:49 Se lo prendo in alluminio lo prendo nero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 17 Maggio, 2014 alle 19:26 Condividi Inviato 17 Maggio, 2014 alle 19:26 Allora dalla foto ti puoi solo fare un'idea della forma, non della resa cromatica :-) Comunque, se avessi la moto come la tua, preferirei anche io quello scuro. Mi raccomando le foto se procedi con l'acquisto. Saluti. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 18 Maggio, 2014 alle 07:24 Condividi Inviato 18 Maggio, 2014 alle 07:24 Ho acquistato su ebay quello della givi, sperando sia conforme a quello visibile in foto; stranamente sul sito della givi non compare l'immagine... Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Il Rizoma è molto ben fatto e ben si sposa con l'estetica della moto, ma io cercavo qualcosa di più protettivo e questo Givi mi sembra un buon compromesso, a giudicare dalle dimensioni (36 x h 28,5). I due originali costano davvero troppo, considerando che si tratta di semplice plexiglass termoformato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Selvag60 Inviato 18 Maggio, 2014 alle 08:14 Condividi Inviato 18 Maggio, 2014 alle 08:14 (modificato) Un favore, una volta montato se potresti postare una foto per vedere la resa e le tue impressioni sulla funzionalità protettiva del cupolino. Grazie Modificato 18 Maggio, 2014 alle 20:39 da etorty non serve citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 18 Maggio, 2014 alle 12:20 Condividi Inviato 18 Maggio, 2014 alle 12:20 Certo, lo farò senz'altro, non appena mi arriva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 21 Maggio, 2014 alle 07:13 Autore Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 07:13 ho ordinato il cupolino rizoma in alluminio nero… appena arriva vi posto le foto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Maggio, 2014 alle 09:30 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 09:30 ...alla faccia!! Nientepopodimenocché! Fotofotofotoooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia92 Inviato 21 Maggio, 2014 alle 10:04 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 10:04 Foto foto....sono curioso di vedere come sta perché vorrei prenderlo anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 21 Maggio, 2014 alle 13:26 Autore Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 13:26 io l'ho preso da uno rivenditore ufficiale rizoma che mi fatto un po di sconto e mi ha incluso la spedizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 21 Maggio, 2014 alle 19:13 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 19:13 Hai fatto bene:-). Mi unisco al coro di quelli che "vogliono" la foto. Anche se poi vedere l'alluminio anodizzato dal vivo sarà tutta un'altra cosa :-). Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 24 Maggio, 2014 alle 07:36 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 07:36 Ordinato ieri il cupolino Rizoma in poilicarbonato (dovrebbe essere disponibile già settimana prossima). Visto che lo vernicerò metterò due foto, originale e verniciato, in modo da da far vedere come risulta il colore originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 24 Maggio, 2014 alle 09:11 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 09:11 ciao ragazzi scusate visto che sto per scegliere , ma perchè non il cupolino sport originale ? per il prezzo o estetica ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 24 Maggio, 2014 alle 20:03 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 20:03 Ciao a tutti,montato il cupolino Barracuda,funziona piuttosto bene togliendo abbastanza carico a spalle e casco (sono alto 1,70),ho fatto un pò di autostrada(non sempre a vel.codice) e la differenza è evidente,cala anche la rumorosità del casco(in particolare con lo X-Lite 551,con l'Arai Astro-j un pò meno)!!! Sulla 07 non amo i cupolini ed esteticamente non mi fa impazzire,ma non è male(dal vivo è mooolto meglio che in foto),anche se,paragonato al Rizoma sembra un pò...tirato via! Mi sarebbe piaciuto "toccare con mano" gli originali,ma è più probabile fare 6 al superenalotto...!!! Mi sento di consigliarlo a chi,come me,utilizza la 07 anche x viaggi di + giorni,miracoli non ne fa,ma una bella mano la da! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati